Roma, Roma · Da Gennaio 2013
mamma mia!! non mi sono ancora presentata è vero! sono Alessandra, ho 45 anni e mi sposo il 29 giugno 2013! ho due figlie una di 20 anni e una di 4, che... Visualizza altro
mamma mia!! non mi sono ancora presentata è vero! sono Alessandra, ho 45 anni e mi sposo il 29 giugno 2013! ho due figlie una di 20 anni e una di 4, che sono il mio orgoglio!! mia figlia più grande sarà la mia testimone, la piccola ci porterà le fedi....
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4647 giorni fala nostra bellissima Cuba....
Ho creato un post
4647 giorni faChe sia all'aperto o meno, vi presento una vesta scelta di addobbi e ambientazioni.... UN SOLO CONSIGLIO: COPIATE COPIATE COPIATE!!! A VOLTE SI PENSA CHE UN ADDOBBO VISTO IN FOTO SIA TROPPO COSTOSO DA REALIZZARE, INVECE NON E' COSI'!!!!! ...
Ho creato un post
4648 giorni faIl tempo passa alla velocità della luce e il 2014 è già quasi alle porte! C’è chi ormai da tempo ha iniziato ad organizzare minuziosamente tutti i dettagli per il matrimonio che avrà luogo il prossimo anno. E' arrivata l’ora di parlare delle...
Ho creato un post
4648 giorni faLinee pulite e tagli couture. Quella proposta da "La Sposa" è collezione di abiti da pensati per una donna sofisticata ed estremamente femminile Per gli abiti da sposa continua anche nel 2014 la tendenza Grande Gatsby, ossia il ritorno dello stile...
Ho creato un post
4648 giorni fa
Ho creato un post
4648 giorni faCom'è la persona speciale che vi ha "stregato"? raccontiamoci un pò la nostra storia.......
Ho creato un post
4648 giorni faBELLISSIMA AFFERMAZIONE DI PAPA FRANCESCO SU CUI RIFLETTERE: "Se una persona è gay e cerca il Signore e ha buona volontà, chi sono io per giudicarla?" (Papa Francesco, giornata mondiale della gioventù)
Ho creato un post
4648 giorni fa
Ho creato un post
4648 giorni fa
Ho creato un post
4648 giorni fa...e dopo esserci passata in prima persona, voglio condividere con voi tante idee raccolte che potranno esservi d'aiuto.....
Ho creato un post
4653 giorni fa....e dopo il fatidico si...ecco com'è andata...benissimo
Ho creato un post
4682 giorni faDomani ultimo giorno in ufficio!!!
Ho creato un post
4721 giorni faOgni donna ha i suoi trucchi di bellezza che si riflettono nella cura del corpo in generale, dal viso, alle mani, ai piedi. Ma certamente ogni sposa desidera essere radiante nel giorno delle sue nozze, avere un viso bello e vellutato che faccia da...
Ho creato un post
4721 giorni faho ritirato le fedi, mi piacciono tantissimo!!! che ne pensate?
Ho creato un post
4722 giorni fatutti i particolari che ci renderanno uniche...
Ho creato un post
4722 giorni faSpose del 29 giugno 2013, dove siete? manca pochissimo al nostro matrimonio, siete pronte?
Fotografi garanzie ANFM