Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Giugno 2013 Roma

Non siamo fatti per stare da soli, ma nemmeno per stare con chiunque...

Alessandra, il 30 Luglio 2013 alle 11:35 Pubblicato in Vita di coppia 0 9


Com'è la persona speciale che vi ha "stregato"?

raccontiamoci un pò la nostra storia.......

9 Risposte

Ultime attività da Valy, il 7 Agosto 2013 alle 12:59
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La verità? L'avevo intrvaisto un paio di volte nella compagnia di quetso mio amico, e non so perhcè mi intrigava...non è il classico belloccio da colpo di fulmine, ma qualcosa mi diceva che dovevo conoscerlo...un paio delle mie mosse da seduttrice (Smiley xd ) e mi ha rintracciata...tutto è iniziato quasi per scherzo, io poi stavo vivendo uno strano periodo confuso della mia vita, e quando è arrivato lui ogni ha avuto senso! Smiley heart

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Colpo di fulmine per entrambi,sguardi che si incrociavano per tutta la sera,lui si avvicina e si presenta..alto occhi azzurri,sorriso disarmante..ed eccoci dopo 3 anni e mezzo

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti tramite mio cugino...(che oltrettutto non si e' presentato al nostrommatrimonio..ma va be)!!! Lui mi ha corteggiato da subito ,mi ha chiesto di uscire un paio di volte ma all inizio pensavo stesse sherzando ,perche' e' un tipo molto giocherellone..inveve stava palando sul serio..alla fine siamo usciti la notte Del mio compleanno...a mezzanotte mi ha dato gli auguri Con un baio(il nostro primo bacio) e dal giorno non ci siamo piu lasciati..sono passati 7 anni di cui 2 di convivenza...all inizio non mi ha colpito esteticamente nonostante sia un bel ragazzo(per me ora e' super bello) ma mi faceva ridere...e' simpatico e soprattutto e' un ragazzo con la testa sulle spalle e di sani principi...!!!anche ora figurati che quando discutiamo dopo qualche minuto e gia pronto a farmi ridere...e meno male evitiamo di rimanere con il broncio per tanto tempo(perche' io caratterialmente sono cosi) da quando sono con lui sono cambiata parecchio e in bene!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Como
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci siamo conosciuti in volontariato in ambulanza!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho conosciuto facendo volontariato in ambulanza, dove sono soccorritrice da 12 anni. Non è stato amore a prima vista, anzi quando l'ho conosciuto stavo addirittura con il mio ex, ma quando, qualche mese più tardi, mi ha chiesto di uscire da soli, ho capito che avrebbe potuto piacermi e anche tanto. Poi poco dopo io sono andata in vacanza con i miei e abbiamo continuato a sentirci molto spesso, quando sono tornata a Milano, tempo pochissimi giorni e ci siamo messi insieme! Lui è una persona straordinaria, dolcissimo, intelligente, generoso, non avrei potuto trovare una persona migliore. Non dico che sia perfetto, nessuno lo è, ma è perfetto per me. Ed è anche un bel ragazzo, cosa che non guasta!Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di ragazzi, per fortuna o purtroppo ne ho avuti 4 con storie tra i 4 ed i 2 anni... Tutte storie che non rinnego e ragazzi con cui ho passato anche dei bei momenti ma quando il 19 dicembre 2010 entrò nel locale LUI, fu subito amore a prima vista.. Non avevo voglia di storie perchè ero uscita da qualche mese da un'altra che mi aveva fatto perdere ogni speranza per cui volevo stare sola... Ma una volta conosciuto LUI, con la sua simpatia, il suo rispetto, la sua umiltà, la sua allegria, è scattata in me quella voglia di non averlo solo come "corteggiatore"! LUI era diverso.. LUI è diverso.. Sa amarmi ed apprezzarmi come nessuno ha fatto mai.. Sa farmi ridere anche mentre sto piangendo.. LUI pensa prima alla mia felicità e poi alla sua.. LUI è semplicemente perfetto per me Smiley smile I suoi occhi ed il suo sorriso mi hanno sempre fatto impazzire :Smiley heart

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui è sempre stato il mio migliore amico fino ad accorgermi che tanto amico non era Smiley smile Mi ha rapito la sua sensibilità e la voglia di farmi sentire sempre speciale!

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio lui...lo conosco da qnd ero picolissima...a 9 anni mi piaceva xD...andavo nella sua isola in vacanza tutti gli anni ...ed ero molto amica della sorella...invece lui lo era di mio cugino...crescendo ci siamo un pò persi di vista...ma poi il destino, il caso, ha voluto farci riincontrare...man mano che passavano gli anni spesso lui chiedeva alla sorella di me...vdendo che ero "cresciuta bene"...appena rivisti lui ci ha provato, m ha invitato a cena...e subito ci siamo messi insieme Smiley heart..siamo andati a conviere e tra un mese ci sposiamo!! Smiley smile....di lui mi piace tutto è proprio la persona che ho sempre sognato,fedele,dolce,premuroso....

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2013 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non siamo fatti per stare da soli ...ma nemmeno per stare con chiunque....la mia persona speciale mi ha "stregato" con il suo sorriso. E' stato un colpo di fulmine .....quando l'ho visto mi ha incantato con la gioia di vivere che emanava...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione