'Casarano', Lecce · Da Dicembre 2019
Ogni giorno ti trovo nel mio mondo ❤😍
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Kris
1084 giorni fa
Ho creato un post
1084 giorni faBuongiorno,ma per quanto riguarda il matrimonio con rito religioso i testimoni possono essere solo 2 oppure devono essere per forza 4?
Ho partecipato a un sondaggio
1124 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
1158 giorni fa
Ho creato un post
1158 giorni faBuongiorno ho una curiosità da chiedere,per chi si sposa in comune le fedi ci devono essere per forza?perché in alcune parti ho letto che ci si può scambiare anche le fedine di fidanzamento,come funziona?scusate ma sono un po ignorante su queste...
Ho creato un post
1327 giorni faCiao a tutti,ma per il matrimonio in rito civile bisogna fare la solita festa in grande,oppure si può fare tranquillamente qualcosa di intimo e semplice?scusate se faccio queste domande,ma sinceramente non so proprio come muovermi,non ho proprio idea...
1332 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
1332 giorni fa
Ho creato un post
1332 giorni faBuongiorno a tutte,avrei una domanda da farvi non so se potete aiutarmi..Il mio fidanzato vive in Svizzera e quindi ha la residenza lì,io invece ho la residenza qui,vivo qui..possiamo sposarci di comune giù in Italia nel mio comune di residenza?
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato al post di Valerie
1827 giorni fa
1838 giorni faSposine! Quante di voi hanno scelto i guanti?
1838 giorni faAvete già scelto il vostro abito?? Sarà stile sirena o principessa?
1838 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1838 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Fotografi garanzie ANFM