Fabriano, Ancona · Da Febbraio 2013
Manuela, Super mamma di una bimba spettacolare di un anno..ho 32 anni e lavoro in un supermercato..aspettando il mio matrimonio sogno ad occhi aperti!
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
4409 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4435 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Piera
4436 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4470 giorni faCiao! complimenti per il vestito allora! e dove lo hai trovato? il mio ricevimento sarà a macerata, a " Le case" e per i fiori credo proprio di cavarmela perché, facendo la cerimonia civile, penserò solo al bouquet e pochissime decorazioni. anche una mia amica si è sposata alle Terre del Verde, qualche anno fa, e per i fiori si è affidata alla fioraia vicino il negozio Più, e aveva fatto un bello lavoro, con una spesa davvero abbordabile :)
Ho partecipato al post di Stellastellina
4478 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
4494 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4494 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4507 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4508 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tania
4508 giorni fa
Ho partecipato al post di Desi
4508 giorni faMa allora sei già a buon punto! Complimenti!! :) Noi abbiamo scelto solo la data ed il ristorante!! e dove farai il matrimonio?
Ciao!! Ho visto che anche tu sei di Fabriano e ti sposi il 30 Agosto come me!! :) Piacere, Natalia
Ho partecipato al post di Federica
4663 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4698 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM