Vai ai contenuti principali
Memitilly
Memitilly

Fabriano, Ancona · Da Febbraio 2013

Manuela, Super mamma di una bimba spettacolare di un anno..ho 32 anni e lavoro in un supermercato..aspettando il mio matrimonio sogno ad occhi aperti!

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2014

4249giorni 7hh
Memitilly

Ho ottenuto una medaglia!

4435 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Natalia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4471 giorni fa

Ciao! complimenti per il vestito allora! e dove lo hai trovato? il mio ricevimento sarà a macerata, a " Le case" e per i fiori credo proprio di cavarmela perché, facendo la cerimonia civile, penserò solo al bouquet e pochissime decorazioni. anche una mia amica si è sposata alle Terre del Verde, qualche anno fa, e per i fiori si è affidata alla fioraia vicino il negozio Più, e aveva fatto un bello lavoro, con una spesa davvero abbordabile :)

Memitilly

Ho ottenuto una medaglia!

4508 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Natalia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4517 giorni fa

Ma allora sei già a buon punto! Complimenti!! :) Noi abbiamo scelto solo la data ed il ristorante!! e dove farai il matrimonio?

Natalia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4537 giorni fa

Ciao!! Ho visto che anche tu sei di Fabriano e ti sposi il 30 Agosto come me!! :) Piacere, Natalia

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione