Foggia, Foggia · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2147 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2155 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
2155 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
Ho partecipato al post di Valentina
2156 giorni fa
2160 giorni faFuturi sposi come immaginate le foto del vostro grande giorno? Senza dubbio devono raccontare la felicità del vostro matrimonio e immortalare i momenti più significativi Quale scatto votate tra queste due bellissime opzioni? 📸 *** A -...
Ho partecipato al post di Sposina 18
2160 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
2160 giorni fa
2162 giorni faCiao Community Oltre che per l'abito da sposa, grazie al suo fascino retrò e poetico, il pizzo viene utilizzato spesso anche per le decorazioni di dettagli di nozze, come portafedi, centrotavola, bouquet e bomboniere... A voi piace? Lo...
2162 giorni faCiao Community Le foto in bianco e nero nell'album di nozze solitamente aggiungo quel "pathos" in più al ricordo dei momenti immortalati. A voi piacciono? Votate e ditemi nei commenti se avrete solo foto a colori o anche in bianco e nero.👇
2165 giorni faCommunity! Avete pensato a delle piccole creazioni con i vostri nomi per gli invitati? Ci saranno gadget personalizzati per il vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
2165 giorni faPronuncerete i vostro "Sì, lo voglio" di mattina o alle luci del tramonto? Diteci quale momento della giornata avete scelto per celebrare il vostro amore **** A - © Spazio 5/A B - © Studio Roscetti
2165 giorni faCiao Community! Oggi vi interrogo sull '"eterna sfida" tra le due regine del giardino.❤️ Siete spose da rose o da peonie? Votate e raccontatemi nei commenti che fiori avrà il vostro bouquet.👇
2165 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
2165 giorni faCome avete deciso di disporre i vostri ospiti al banchetto nuziale? Con tavoli rotondi o quadrati? Votate per questo sondaggio e continuate con tutti gli altri per entrare a far parte del concorso, il Wedding Site Premium di Matrimonio.com potrebbe...
2165 giorni faLa risposta a questo sondaggio sicuramente cambierà a seconda del luogo in cui celebrerete il rito, vero? Se vi sposerete con rito civile in location, sicuramente selezionerete la seconda opzione! Vediamo un po': quanti in casa e quanti in...
2165 giorni faLa vostra lista invitati è già completa? Quanti saranno i bimbi presenti alle vostre nozze? Votate e diteci se avete pensato a qualcosa di speciale per loro 👇
Fotografi garanzie ANFM