Oggi io e Lorenzo ci siamo sposati, alla faccia di tutto e tutti! Per ora abbiamo fatto una breve cerimonia in comune, a settembre se tutto va bene faremo una cerimonia per i parenti, col vestito come si deve, tutti assieme, ora siamo marito e moglie, e non possiamo essere più soddisfatti della nostra scelta di sposarci nonostante tutto!
Che belli congratuzalioni.. 😍 mi domandavo ma a settembre fai la festa con rito simbolico anche o pure no? Xke anche io avevo pensato alla possibilita di fare piccola ceremonia in comune e poi una festa aparte cn gli amici e altri parenti. 😘 graz se risponderai. E auguri ancora
Visualizza messaggio citato
😍😍😍😍 Sono felice di non essere l'unica ad avere fatto questa scelta. Con le notizie che sto sentendo in questo periodo 😢 sto comprendendo che la vita è troppo breve per rinunciare a cose belle e importanti come il nostro matrimonio. Se Dio vorrà ci sposeremo il 15 giugno, con mascherine e giusto i nostri genitori e poco più. Niente festa, niente abiti, niente di tutto quello che avevamo sognato.. Se ci verrà data da Dio la possibilità di farlo così si farà, adesso puntiamo a consacrare davanti a Lui la nostra unione che per noi é la cosa più importante❤️ certo anche io ho pianto e sofferto quando ho realizzato che non potevamo avere x il momento il matirmonio dei nostri sogni.. Poi ho realizzato che ci sono tante cose più dolorose e difficili da affrontare in questa vita e che il coronavirus che si è portato via tante persone, tra cui degli affetti, non può averla vinta anche su questo