- Matrimonio
- Community
Roberta
Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
70
Oggi io e Lorenzo ci siamo sposati, alla faccia di tutto e tutti! Per ora abbiamo fatto una breve cerimonia in comune, a settembre se tutto va bene faremo una cerimonia per i parenti, col vestito come...
Cosa dire... Una giornata bellissima. Un matrimonio che ha rispecchiato in tutto noi due. Semplice e divertente. Ricordo tutto, ho mangiato tutto e ci siamo divertiti portando allegria e contagiando...
Buonasera sposine! Vi scrivo a distanza di qualche giorno dal matrimonio per via dei mille impegni! Sabato 8 settembre è stato un giorno fantastico, è andato tutto a meraviglia e meglio di come mi...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1321 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1398 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1398 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM