Volvera, Torino · Da Gennaio 2020
Ho 23 anni e sogno il matrimonio perfetto, come nelle favole. Sogno una famiglia perfetta e un amore infinito!!
- Sposa Precisa
- 1.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2030 giorni faCiao ragazze di dove siete? Quando sarà il vostro grande giorno?
Ho creato un post
2030 giorni faCiao a tutti!! ❤ Avete idea di dove fare le foto il giorno del vostro matrimonio? Vi lascio qui sotto un'idea 🤪Datele al mausoleo della Bela Rosin in strada Castello di Mirafiori.È un luogo particolare che sicuramente in pochi conoscono e non hai il...
Ho creato un post
2030 giorni faCiao Sposine, avete già deciso dove andare in viaggio di nozze? Lo farete?
Ho creato un post
2034 giorni faAvete già pensato alla vostra torta? Come sarà? La mia sarà tipo così con l'aggiunta di frutta
Ho creato un post
2034 giorni faRagazze non riesco più a rispondere e commentare i topic
Ho creato un post
2035 giorni faCiao ragazze, per chi l'ha già fatto o lo dovrà fare, quanto prima fate la promessa di matrimonio in comune?? Grazieee
Ho creato un post
2035 giorni faQual è il vostro ideale di bomboniera? Cosa avete scelto?
Ho creato un post
2035 giorni faCosa pensate dell'auto per gli sposi? Voi la prendete? Secondo me sono proprio soldi buttati, a parer mio va bene qualsiasi macchina addobbata Invece per gli invitati? Pensavo di noleggiare un pullman andata/ritorno Chiesa-ristorante-chiesa
Ho creato un post
2035 giorni faCiao ragazze, come affrontate la suocera "manuale" durante i preparativi?
Ho creato un post
2035 giorni faMi sposo il 5 giugno 2021 e vedo i giorni infiniti, non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!!
Fotografi garanzie ANFM