Volvera, Torino · Da Gennaio 2020
Ho 23 anni e sogno il matrimonio perfetto, come nelle favole. Sogno una famiglia perfetta e un amore infinito!!
- Sposa Precisa
- 1.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1996 giorni fa
Ciao spose, finalmente ho trovato le scarpe, almeno su una cosa sono sicurissima Vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Simona
2018 giorni fa
Ciao a tutte! A febbraio farò matrimonio e battesimo delle mie gemelline... Sono indecisa sul tema Dell evento. I colori scelti sono rosa e bianco. Avete idee per il tableou?!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2020 giorni fa
Ci siamo, stai quasi per completare i requisiti per partecipare al sorteggio e vincere il Wedding Site Premium in palio! Ti manca solo rispondere a quest'ultimo topic: Qual è la foto principale del Wedding Site? O quale metteresti? *** Continua con 👉...
2025 giorni fa
Ciao ragazze, girando su internet ho trovato questo magari vi può servire Io di sicuro lo farò
2025 giorni fa
Ciao ragazze, pensavo a un photo booth "fai da te" e girando su internet ho visto queste immagini. Che ne dite? Quale vi piace? 1 2 3 4 5 6 7
Ho caricato una foto nel post di Elena
2026 giorni fa
Buongiorno ragazze...eccomi presente e con una nuova collezione 2021 da mostrarvi come sempre aspetto di sapere quale abito vi piace… 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
2026 giorni fa
Ragazze cosa ne dite della Villa Regina? per le vostre foto? Io la trovo bellissima
2026 giorni fa
Buongiorno ragazze, vi metto altre foto sul tema del matrimonio, ma questa volta color Tiffany Che dire, meraviglioso
Ho caricato una foto nel post di Paola🌻💎
2027 giorni fa
Brides buongiorno a tutte. Ero sposina di Luglio, posticipato poi a Maggio 2021. Prima avevo le idee ben chiare su cosa mettere nella wedding bag, adesso però a Maggio temo che alcune cose non ci stiano più bene. Voi cosa mettereste in una bag per un...
2027 giorni fa
Ciao Ragazza ecco a voi alcune foto per chi farà il matrimonio a tema rosa antico E il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2027 giorni fa
Buongiorno a tutte, con fm abbiamo deciso il tema matrimonio di color Tiffany, ci sposeremo a Luglio. Qualcuno di voi ha utilizzato questo colore? A.A.A. Consigli cercasiiii
2027 giorni fa
Ciao a tutti!! ❤ Avete idea di dove fare le foto il giorno del vostro matrimonio? Vi lascio qui sotto un'idea 🤪Datele al mausoleo della Bela Rosin in strada Castello di Mirafiori.È un luogo particolare che sicuramente in pochi conoscono e non hai il...
2027 giorni fa
2031 giorni fa
Avete già pensato alla vostra torta? Come sarà? La mia sarà tipo così con l'aggiunta di frutta
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2031 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! Mi sposerò il 29 Maggio 2021! Ho molte cose da fare! Tra queste anche riempire i coni con il riso Parboiled! Quanto tempo prima si possono riempire in modo che si mantenga bene ? Ora non sapendo che il riso potesse andare a...
Fotografi garanzie ANFM