Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Giugno 2021 Torino

photo booth

Valeria, il 30 Settembre 2020 alle 13:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 15

Ciao ragazze, pensavo a un photo booth "fai da te" e girando su internet ho visto queste immagini. Che ne dite? Quale vi piace?

1

photo booth 1

2

photo booth 2

3

photo booth 3

4

photo booth 4

5

photo booth 5

6

photo booth 6

7

photo booth 7

15 Risposte

Ultime attività da 🇩​🇮​🇩​🇾​, il 20 Gennaio 2021 alle 18:31
  • 🇩​🇮​🇩​🇾​
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    🇩​🇮​🇩​🇾​ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace il secondo e lo personalizzerei con tema cinema!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si e si compra quasi tutto su amazon, credo che farò quello Smiley winking

• Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!

Il primo mi sembra molto carino e credo anche di facile realizzazione Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dopo aver considerato le alternative, sto propendendo verso il 3: l'angolo con la mega cornice e gadget vari accompagnato da scrapbook e macchietta istantanea ibrida con anteprima della foto prima della stampa, Il 3 è più facile da realizzare anche in fai da te ed è "spostabile" in caso di pioggia/vento forte. (io ho acquistato anche le lettere led e un cuore led che stanno nella 5)

Per quanto ami l'opzione 1 (che volevo utilizzare anche su altro albero o arco per il tableau con tutti nasti pendenti e lucine) mi è stato fatto notare che in caso di mal tempo è problematico da smontare se già lì (insomma il fenomeno arriva all'improvviso vai slegare lacci e laccioli) o non realizzabile se il maltempo c'è da prima.

la 4 (il furgone) è bella cara mi hanno chiesto anche 400/500 euro per l'extra, in un già caro pacchetto fotografico.

la 6 è realizzabile, online si trovano vari photocall / backdrop personalizzabili (ne ho visti molti su aliexpress), e le strutture per sorreggerli, ero quasi tentata, ma poi non arei ben saputo dove metterlo e tra l'altro mi aveva bloccata la pandemia. Questa qui poi mi pare realizzata con un frangivento da spiaggia tipico del nord europa o della east coat del nord usa o anche con un separè.

Ho visto che molte location realizzano la 5, perché l'acro prima viene usato per la cerimonia civile e poi piazzato al photobooth, appunto.

Per la 2 tocca avere il fm bravo in bricolage Smiley xd o pagare un allestitore come del resto richiede un allestitore la n. 7

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono carini, ma credo difficili da realizzare in fai da te più che altro perché serve qualcuno che li allestisca!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il primo ci sto pensando anch’io a farlo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il primo e il quarto sono veramente stupendi anche il quinto ma il primo è molto romantico per gli altri non mi piacciono molto non li vedo adatti

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Alessandria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio il 7 , mi sto organizzando per crearlo. Gli altri sono molto belli esteticamente, ma a parte il 2 4 e 6 penso non svolgano il ruolo principale, cioè quello di creare delle foto divertenti con gli invitati
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo, mi sa di molto romantico 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace moltissimo il primo... Lo trovo davvero splendido!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Rosa il primo potresti realizzarlo tu, compri le lucine su amazon e il resto sono cassette verniciate di legno... Per il quinto noleggio questo pulmino e metti le valigie, ma viene a costare di più.. Altrimenti ti affidi a qualche weedding planner e ti risolverà il problema Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo e’ meraviglioso
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 e 5 meravigliosi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1/5 😍😍 meraviglioso!! Ma per un allestimento di questo,a chi bisogna rivolgersi?sapete i prezzi?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono le lucine😍🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione