Roma, Roma · Da Febbraio 2013
ciao a tutti....beh difficile descriversi....ci provo!!Sono una ragzza semplice e solare mi chiamo Fabiana e sposerò con il mio Amore Cristian e nn vedo... Visualizza altro
ciao a tutti....beh difficile descriversi....ci provo!!Sono una ragzza semplice e solare mi chiamo Fabiana e sposerò con il mio Amore Cristian e nn vedo l'ora!!Tante cose da fare ma prendo il tutto con leggerezza e divertimento xkè è bellissimo quello ke stiamo x fare!!!!!Un in bocca al lupo a tutti i futuri sposini!!
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
4727 giorni fa
Ho creato un post
4728 giorni faCiao a tutti futuri sposini !!! vedo che siamo in parecchi a sposare l'8 settembre 2013!!Dove sposerete? Io alla Rocca dei cavalieri vicino Rieti....in un castello spettacolare..)) Che emozioneeee...nn vedo l'ora!!!! Raccontatemi di voi!!
Ho ottenuto una medaglia!
4728 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4728 giorni faCiao a tutti gli Sposini del forum!! Mi presento. .sono Fabiana da Roma e l'8 settembre 2013 coroneró il mio sogno di sposarmi con Cristian e non vedo l'ora!! Quanti di voi hanno scelto la Rocca in provincia di Rieti? ! È qualcosa di così...
Benvenutissima Fabiana!!! Perché non apri un topic e ti presenti sul forum! https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccione!
Ho partecipato al post di Federica
4728 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
4729 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM