Roma, Roma · Da Febbraio 2013
ciao a tutti....beh difficile descriversi....ci provo!!Sono una ragzza semplice e solare mi chiamo Fabiana e sposerò con il mio Amore Cristian e nn vedo... Visualizza altro
ciao a tutti....beh difficile descriversi....ci provo!!Sono una ragzza semplice e solare mi chiamo Fabiana e sposerò con il mio Amore Cristian e nn vedo l'ora!!Tante cose da fare ma prendo il tutto con leggerezza e divertimento xkè è bellissimo quello ke stiamo x fare!!!!!Un in bocca al lupo a tutti i futuri sposini!!
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
In questi giorni mi sono imbattuta in una discussione con mia cognata..Lei sostiene che, oltre alla bomboniera che darò al ristorante, ad ogni seduta degli invitati dovrò mettere un oggetto come...
Ciao Ragazze, mi sposo il 20 settembre 2013 e non so minimamente dove andare in viaggio di nozze... escludo Egitto e Australia xè li ho gia viste... Che posti consigliate?? In agenzia mi hanno...
Ciao a tutte, mi sposo il 14 settembre e stiamo ancora valutando il discorso viaggio di nozze. Avremmo tanto voluto fare una settimana negli Usa e una in un'isola paradisiaca, ma visto il periodo ce...
Ciao sposine, vorrei chiedere se qualcuna di voi andrà in luna dimiele in madagascar. Noi abbiamo prenotato 4 gg in tour e 4 in resort. Ci hanno consigliato di fare l'antimalarica, però mi è stato...
Ciao a tutte! dopo 1000 mete pensate... tante scartate (crociera nei mari del nord causa freddo assicurato) abbiamo deciso di andare in Madagascar.... e più precisamente a Nosy be.... qualcuna ha...
Ciao a tutti gli Sposini del forum!! Mi presento. .sono Fabiana da Roma e l'8 settembre 2013 coroneró il mio sogno di sposarmi con Cristian e non vedo l'ora!! Quanti di voi hanno scelto la Rocca in...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...
Ehi ragazze... Si sente sempre parlare del fatto che col matrimonio si dimagrisce, ma credo che x me non funzioni. La mia mente va verso la voglia di gelato, dolci e pasticcini, pizza e chi più ne ha...
Ciao a tutti futuri sposini !!! vedo che siamo in parecchi a sposare l'8 settembre 2013!!Dove sposerete? Io alla Rocca dei cavalieri vicino Rieti....in un castello spettacolare..)) Che...
Forumine, come reagireste alla notizia che avete vinto il concorso di matrimonio.com?? io penso che dalla felicità resteri ammutolita e poi...3000euro sarebbero una manna dal cielo!!! Non ci resta che...
Ciao sposeeeee raccontate un po.. Ke eta avete????
Fotografi garanzie ANFM