- Matrimonio
- Community
Giulia
Belluno, Belluno · Da Ottobre 2012
Mi chiamo Giulia e ho 22 anni. Sono una ragazza semplice e alla mano. Senza troppi grilli per la testa. Sono siciliana, di Siracusa, trasferita a Belluno... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia e ho 22 anni. Sono una ragazza semplice e alla mano. Senza troppi grilli per la testa. Sono siciliana, di Siracusa, trasferita a Belluno dopo 11 anni. Adesso mi sposo e mi trasferisco a Milano, dopo 11 anni. Mi chiedo dove sarò fra altri 11 anni?! :-).Mi sposo dopo 4 anni di fidanzamento a distanza. Questo mi ha portato a crescere nel rapporto con gli altri. Non amo stare al centro dell'attenzione e parlare di me mi mette in difficoltà. Quindi spero che possiamo conoscerci e aiutarci in qualche modo. Un saluto caro a tutti!
- Sposa Abituale
- 680 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio fm si chiama Marco. Le mie nozze saranno semplici come me e spero molto divertenti. Voglio un giorno speciale e spero di non piangere troppo ;-)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marcolovegiulia-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
138Ciao , c'è quelcuna che ha scelto le wedding camera .. io si .. solo che ora mi vengono dei dubbi .. avrei intenzione di mettere una su ogni tavolo ma dovrei scrivere qualcosa di carino .. vorrei che...
A 2 settimane dal matrimonio, Comincio a sognarlo. Sogni stupidi e strani, non mi sveglio con l'ansia ma la mia testa ha paura che non vada bene. Sogno che mi manca il tableau, ci sono invitati...
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho creato un post
4209 giorni faCiao a tutte. Sono di ritorno dopo giorni di frenesia. Volevo salutarvi e ringraziare x tutto. Il mio matrimonio è stato fantastico. Tutto bene anche se il tempo era brutto e le scarpe mi hanno ucciso. Mio marito era bellissimo ed elegante e la prima...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione