Belluno, Belluno · Da Ottobre 2012
Mi chiamo Giulia e ho 22 anni. Sono una ragazza semplice e alla mano. Senza troppi grilli per la testa. Sono siciliana, di Siracusa, trasferita a Belluno... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia e ho 22 anni. Sono una ragazza semplice e alla mano. Senza troppi grilli per la testa. Sono siciliana, di Siracusa, trasferita a Belluno dopo 11 anni. Adesso mi sposo e mi trasferisco a Milano, dopo 11 anni. Mi chiedo dove sarò fra altri 11 anni?! :-).Mi sposo dopo 4 anni di fidanzamento a distanza. Questo mi ha portato a crescere nel rapporto con gli altri. Non amo stare al centro dell'attenzione e parlare di me mi mette in difficoltà. Quindi spero che possiamo conoscerci e aiutarci in qualche modo. Un saluto caro a tutti!
- Sposa Abituale
- 680 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4708 giorni faCiao a tutte. Sono di ritorno dopo giorni di frenesia. Volevo salutarvi e ringraziare x tutto. Il mio matrimonio è stato fantastico. Tutto bene anche se il tempo era brutto e le scarpe mi hanno ucciso. Mio marito era bellissimo ed elegante e la prima...
Giuly, eravate bellissimi ieri!! Ancors tantissimi auguri di cuore!! Sentiremo la tua mancanza, ma siamo felicissimi per te! Ti voglio bene.
Bellissimaaa...tantissimi auguri per domaniiiii
-1gg...ti manca pochissimo, tanti auguri!!!
Ho partecipato al post di Claudia
4736 giorni faCome stai.. L'agitazione si fa sentire???
Ciao cara!!! Io sono di palermo:D....
Ho creato un post
4742 giorni faA 2 settimane dal matrimonio, Comincio a sognarlo. Sogni stupidi e strani, non mi sveglio con l'ansia ma la mia testa ha paura che non vada bene. Sogno che mi manca il tableau, ci sono invitati sconosciuti, non ho le scarpe ecc... Assolutamente...
Ho partecipato al post di Elisabetta
4743 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM