Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Belluno, Belluno · Da Ottobre 2012

Mi chiamo Giulia e ho 22 anni. Sono una ragazza semplice e alla mano. Senza troppi grilli per la testa. Sono siciliana, di Siracusa, trasferita a Belluno... Visualizza altro

Mi chiamo Giulia e ho 22 anni. Sono una ragazza semplice e alla mano. Senza troppi grilli per la testa. Sono siciliana, di Siracusa, trasferita a Belluno dopo 11 anni. Adesso mi sposo e mi trasferisco a Milano, dopo 11 anni. Mi chiedo dove sarò fra altri 11 anni?! :-).Mi sposo dopo 4 anni di fidanzamento a distanza. Questo mi ha portato a crescere nel rapporto con gli altri. Non amo stare al centro dell'attenzione e parlare di me mi mette in difficoltà. Quindi spero che possiamo conoscerci e aiutarci in qualche modo. Un saluto caro a tutti!

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

3932giorni 12hh
Giulia
Eccomi!
Giulia, Il 12 Luglio 2013 alle 16:33

Ciao a tutte. Sono di ritorno dopo giorni di frenesia. Volevo salutarvi e ringraziare x tutto. Il mio matrimonio è stato fantastico. Tutto bene anche se il tempo era brutto e le scarpe mi hanno...

Valens, sabato 13-Lug-13 8 351
Claudia
Wedding camera - qualcuna le ha scelte?
Claudia, Il 14 Giugno 2013 alle 16:45

Ciao , c'è quelcuna che ha scelto le wedding camera .. io si .. solo che ora mi vengono dei dubbi .. avrei intenzione di mettere una su ogni tavolo ma dovrei scrivere qualcosa di carino .. vorrei che...

Claudia, martedì 18-Giu-13 10
Giulia
Si comincia con gli incubi...
Giulia, Il 8 Giugno 2013 alle 10:12

A 2 settimane dal matrimonio, Comincio a sognarlo. Sogni stupidi e strani, non mi sveglio con l'ansia ma la mia testa ha paura che non vada bene. Sogno che mi manca il tableau, ci sono invitati...

Pimpa, sabato 8-Giu-13 1 250
Elisabetta
Bomboniera smart box
Elisabetta, Il 6 Giugno 2013 alle 03:36

Ad un mio testimone volevo regalare la smart box per un viaggetto... secondo voi come la posso confezionare a bomboniera???e dove li metto i confetti???? grazieeeeeeeeeeeeeeee

Giulia, venerdì 7-Giu-13 6
Giulia
Finalmente vedo spiragli di luce!
Giulia, Il 6 Giugno 2013 alle 22:55

Ragazze, Dopo il topic delle bomboniere, annuncio con piacere che ho trovato l'alternativa e sono arrivate oggi. Anche prima del dovuto quindi ho il tempo x confezionarle. Sono davvero soddisfatta!...

Paola, venerdì 7-Giu-13 2 214
Sara
Orecchini di perla vs orecchini di diamante
Sara, Il 5 Giugno 2013 alle 18:38

Un dubbio amletico attanaglia sempre la sposa che tiene alla sua bellezza: orecchini di perle o orecchini di diamanti? La brillantezza dei punti luce o la delicatezza della perla? La preziosità della...

Mariamaddalena, sabato 15-Apr-17 210
Giulia
Primo appuntamento.
Giulia, Il 14 Maggio 2013 alle 12:08

Com'è stato il primo appuntamento con vostro fm? E' stato quello che vi ha fatto innamorare di lui/lei?

Giorgia, lunedì 9-Dic-13 97
Roslin
Spose che andranno ad abitare in un'altra regione o città...
Roslin, Il 15 Ottobre 2012 alle 12:39

Ragazze come vi sentite al pensiero di andarvene al 100% fuori casa??... Io ho alti e bassi.. I bassi li ho quando emotivamente sotto a terra... durante il premestruale e il postmestruale... hihihi Ma...

Miriam, domenica 14-Lug-13 82
Lilli
Perchè sposarsi?
Lilli, Il 11 Marzo 2013 alle 23:52

Ragazze con una sola parola ditemi perchè avete deciso di sposarvi. A me viene in mente la parola: LUCE (luce nei suoi occhi quando mi guarda, dare alla luce un figlio, mettere la propria vita sotto...

Giorgia, venerdì 19-Lug-13 30
Veronica
Le scuse più assurde!! ridiamoci su!
Veronica, Il 6 Giugno 2013 alle 11:46

È giunto il momento di riderci su...io mi sono arrabbiata anche troppo... Sará capitato a tutte/i di sentire delle scuse che non stavano ne in cielo ne in terra. Qua voglio che le raccontiate...così...

Gloria, domenica 24-Nov-13 105
Alice
Leggenda: perchè la fede si mette sull'anulare?
Alice, Il 12 Aprile 2013 alle 12:13

Impressionante, non ho mai sentito una spiegazione così logica e bella del xké la fede si usa nel quarto dito... Leggete ne vale la pena. Una leggenda cinese è riuscita ad spiegare in una maniera...

Lunadorata, giovedì 6-Giu-13 24
Giulia
Matrimonio anche se lavoriamo & viviamo in città diverse
Giulia, Il 1 Maggio 2013 alle 23:56

Ciao a tutte! Apro questo topic perchè io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci (dopo 11 anni insieme) nonostante lavoriamo in due città diverse e siamo consapevoli che potremo vederci solo nel week...

Giulia, martedì 19-Nov-13 39
Vane
Chi celebrerà il proprio matrimonio senza mamma o papà?
Vane, Il 18 Aprile 2013 alle 20:29

C'è qualcuna che ,come me,nn avrà la fortuna e l'onore di avere il giorno del proprio matrimonio uno dei propri genitori per causa di forza maggiore? io ho perso la mamma quando avevo solo 8 anni a...

Vanessa, mercoledì 27-Feb-19 58
E
Fede...va portata in qualsiasi momento?
Erica, Il 29 Marzo 2013 alle 15:05

Ciao ragazze, apro questo topic per vedere che idee avete sul fatto di portare sempre la fede al dito... Dopo le nozze che farete? la avrete sempre al dito, o la lascerete a casa ogni tanto? Io la...

Olimpia, sabato 5-Ott-13 74
Simona
Figli: cosa ne pensano le sposine?
Simona, Il 2 Agosto 2012 alle 14:00

Ho sempre desiderato avere una famiglia numerosa.. e mi piacerebbe avere un bambino subito dopo il matrimonio... voi cosa farete, aspetterete un pò o come me metterete subito un bimbo in cantiere?

Mary, mercoledì 5-Feb-14 226
Maria
A mezzanotte torta a sorpresa!
Maria, Il 25 Maggio 2013 alle 23:33

Ragazze domani. 26 maggio il mio fm compie 34 anni. Adesso lui è qui a letto accanto a me che dorme tranquillo e beato ma fra mezz' ora sarà svegliato con tanti baci e una torta 7 veli pistacchio e...

Giulia, martedì 4-Giu-13 21
T
Oggi scherzo,,,,da infarto!!!
Tttttt, Il 23 Maggio 2013 alle 21:42

Ragazze....vivere insieme è bello...è stupendo...ma può essere da infarto!! :-) Qualcuna di voi sa già che Davide è un gran Burlone....ma oggi mi ha fatto perdere 10 anni di vita.!! ho riso...ho...

Giulia, martedì 4-Giu-13 45
Gaia
Casa in affitto o casa di proprietà?
Gaia , Il 28 Settembre 2012 alle 09:47

Donzelle, siete in affitto o state vivendo in una casa comprata? Per chi non l'abbia già fatto, avete intenzione/la possibilità di comprare casa?

Rosy, giovedì 12-Set-13 110
T
Tango: il mio matto fidanzato!
Tttttt, Il 3 Giugno 2013 alle 20:46

Ragazzeee......come qualcuna di voi sa io e davide faremo l'ingresso nella sala del ricevimento sulle note di un appassionato tango....e stasera mentre il lavavo i piatti davide faceva le prove...ed...

Valentina, giovedì 6-Giu-13 45
Marcella
Allestimento tavola per il nostro matrimonio
Marcella, Il 1 Giugno 2013 alle 21:36

Ciao che ne pensate?

Francesca, mercoledì 5-Giu-13 11
Barbara
Quale centrotavola vi piace di più?
Barbara, Il 31 Maggio 2013 alle 21:04

Ci sposiamo di sera quindi per una cena

Francesca, mercoledì 5-Giu-13 28
Veronica
Nessuna caparra da versare
Veronica, Il 1 Giugno 2013 alle 17:42

Ciao donzelle!!! anche a voi la location non vi ha chiesto una caparra per fermare la sala? noi ne siamo rimasti scioccati ..ma è andata proprio cosi! nessuna caparra e prova degustazione gratis per...

Nadia, venerdì 18-Set-15 57
Veronica
Le richieste degli invitati
Veronica, Il 1 Giugno 2013 alle 16:53

Non so a voi ma questa settimana ci hanno giá chiamato in 3 che chiedono menù personalizzati per il gg del nostro matrimonio...ma vi sembra normale?? Premetto che non si tratta di persone che hanno...

Sabri, domenica 7-Lug-13 36
Noire
Ringraziare i genitori
Noire, Il 4 Giugno 2013 alle 15:13

Sullo spunto di un topic aperto da Giada, volevo condividere con voi la bozza che abbiamo scritto per i nostri genitori... Dato che a sorpresa regaleremo loro un volo in elicottero, (perchè la nostra...

Fede, domenica 16-Giu-13 20
S
Volete sapere se per il vostro grande gg pioverà?
Stefania, Il 5 Aprile 2013 alle 16:42

Ciao a tutte fanciulle!apro questo topic con la speranza di essere d'aiuto a qualcuna di voi che si chiedeva come me quanta probabilita' di pioggia ci sarebbe stata il grande giorno...cosi ho trovato...

Monica, lunedì 23-Set-13 271
Lorenne
Una dedica che mi ha commossa!
Lorenne, Il 30 Maggio 2013 alle 11:20

Ciao Sposine! una mia cara amica/collega mi ha fatto un bellissimo regalo, ma ancora più bello il biglietto (fatto da lei!) con una dedica che metto qua nella sezione Poesie perchè secondo me anche se...

Geny & Pe, martedì 4-Giu-13 13
Patrizia
Ma la vera amicizia tra donne esiste?
Patrizia, Il 29 Maggio 2013 alle 11:00

Leggo molti topic di ragazze che durante i preparativi rimangono deluse dalle proprie amiche. E voi che importanza date alle Vostre amicizie e come avete vissuto insieme a loro questo periodo così...

Anny, martedì 3-Set-13 29
Margy
La paura più grande di quel giorno e'...
Margy, Il 29 Maggio 2013 alle 19:46

...spose vicine e lontane alla data (o anche neosposine) tutte più o meno abbiamo qualche paura che nel grande giorno qualcosa non funzioni a dovere. Voi cosa temete o avete temuto Maggiormente? :-)...

Martina, domenica 9-Giu-13 53
Marly
Come immaginate il vostro primo giorno da marito e moglie?
Marly, Il 25 Marzo 2013 alle 14:15

Care sposine e sposini si parla sempre di come sarà frenetico il giorno prima del matrimonio e ovviamente di come sarà emozionante il Grande Giorno ma come immaginate il vostro primo giorno da marito...

Hanako, martedì 22-Ott-13 133
Giulia
Caduta in una truffa...
Giulia, Il 30 Maggio 2013 alle 11:33

Ciao ragazze. A 3 settimane dal matrimonio sono senza bomboniere. Quello del negozio è stato truffato ed ora devo ricominciare con la ricerca...dopo tante notizie negative, Ci mancava questa! :'(...

Paola, giovedì 30-Mag-13 20
Roslin
Non è normale che le fedi debbano stare a casa della sposa????!!!!!
Roslin, Il 27 Maggio 2013 alle 23:18

Ho saputo un'altra novità.... le fedi nn devono stare a casa mia x il giorno del matrimonio xkè essendo che la damigella è sua nipote, le fedi a casa mia nn debbano stare.... Da precisare una cosa.......

Evelina, martedì 28-Mag-13 21

Gruppi generali

Ispirazione