Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Belluno, Belluno · Da Ottobre 2012

Mi chiamo Giulia e ho 22 anni. Sono una ragazza semplice e alla mano. Senza troppi grilli per la testa. Sono siciliana, di Siracusa, trasferita a Belluno... Visualizza altro

Mi chiamo Giulia e ho 22 anni. Sono una ragazza semplice e alla mano. Senza troppi grilli per la testa. Sono siciliana, di Siracusa, trasferita a Belluno dopo 11 anni. Adesso mi sposo e mi trasferisco a Milano, dopo 11 anni. Mi chiedo dove sarò fra altri 11 anni?! :-).Mi sposo dopo 4 anni di fidanzamento a distanza. Questo mi ha portato a crescere nel rapporto con gli altri. Non amo stare al centro dell'attenzione e parlare di me mi mette in difficoltà. Quindi spero che possiamo conoscerci e aiutarci in qualche modo. Un saluto caro a tutti!

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

3960giorni 17hh

Post

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Nomi. sarà maschio o femmina?
Giulia in Future mamme, Il 15 Maggio 2013 alle 18:08

Ciao ragazze. Non sono incinta (purtroppo, x quello aspetto il matrimonio) ma volevo sapere un pò che nomi scegliereste x i vostri figli. Io ci penso già da un bel pò, la femmina è già scelta anche se...

Marika, venerdì 1-Lug-16 54 2.169
Giulia
Cambio abito, si o no?!
Giulia in Moda nozze, Il 13 Maggio 2013 alle 16:07

Diventa sempre più frequente tra le spose il cambio d'abito. La cerimonia divisa dal ricevimento da diversi abiti. Questa scelta non mi comprende xke penso che l'abito sia unico come il giorno...

Lelle, domenica 6-Lug-14 42 2.151
Giulia
Primo appuntamento.
Giulia in Prima delle nozze, Il 14 Maggio 2013 alle 12:08

Com'è stato il primo appuntamento con vostro fm? E' stato quello che vi ha fatto innamorare di lui/lei?

Giorgia, lunedì 9-Dic-13 97 3.697
Giulia
Eccomi!
Giulia in Just Married, Il 12 Luglio 2013 alle 16:33

Ciao a tutte. Sono di ritorno dopo giorni di frenesia. Volevo salutarvi e ringraziare x tutto. Il mio matrimonio è stato fantastico. Tutto bene anche se il tempo era brutto e le scarpe mi hanno...

Valens, sabato 13-Lug-13 8 351
Giulia
Che sposa sareste?
Giulia in Vita di coppia, Il 16 Maggio 2013 alle 22:30

Se poteste scegliere, che sposa celebre sareste? Sia attuale che dei tempi passati. Secondo me, come Grace Kelly ce ne sono ben poche se non rare. Come donna e attrice...e poi la sua eleganza e...

Miryam, giovedì 27-Giu-13 12 885
Giulia
Si comincia con gli incubi...
Giulia in Vita di coppia, Il 8 Giugno 2013 alle 10:12

A 2 settimane dal matrimonio, Comincio a sognarlo. Sogni stupidi e strani, non mi sveglio con l'ansia ma la mia testa ha paura che non vada bene. Sogno che mi manca il tableau, ci sono invitati...

Pimpa, sabato 8-Giu-13 1 250
Giulia
Finalmente vedo spiragli di luce!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2013 alle 22:55

Ragazze, Dopo il topic delle bomboniere, annuncio con piacere che ho trovato l'alternativa e sono arrivate oggi. Anche prima del dovuto quindi ho il tempo x confezionarle. Sono davvero soddisfatta!...

Paola, venerdì 7-Giu-13 2 214
Giulia
Caduta in una truffa...
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2013 alle 11:33

Ciao ragazze. A 3 settimane dal matrimonio sono senza bomboniere. Quello del negozio è stato truffato ed ora devo ricominciare con la ricerca...dopo tante notizie negative, Ci mancava questa! :'(...

Paola, giovedì 30-Mag-13 20 1.055
Giulia
No amiche no party
Giulia in Moda nozze, Il 22 Maggio 2013 alle 19:15

Ciao ragazze, di solito sono le amiche che organizzano l'addio al nubilato ...ma se non ci pensano?! Io ci penso a cosa fare, Ma il tempo è poco, la testa non c'è e sono piena di pensieri...Uffa :-\

Giulia, giovedì 23-Mag-13 8 333
Giulia
Piccole cose, ma...
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2013 alle 11:07

Sono andata stamattina a prendere i regali x i genitori. Sono troppo contenta e non vedo l'ora di darglieli. Anche se sono giorni di fuoco, Piano piano sto facendo tutto e in queste piccole cose sono...

Giulia, giovedì 23-Mag-13 5 357
Giulia
Ora basta...
Giulia in Vita di coppia, Il 21 Maggio 2013 alle 22:49

L'altro giorno stavo discutendo col mio fm...x sciocchezze, Ma il periodo di tensione ingrandisce tutto. Ad un certo punto ho pensato che se avessi visto i miei genitori litigare così mi avrebbe fatto...

Antonella, mercoledì 22-Mag-13 11 515
Giulia
La vostra proposta!
Giulia in Prima delle nozze, Il 9 Maggio 2013 alle 09:10

Come vi ha chiesto di sposarlo? O come hai chiesto di sposarti? Qual'è stata la ragione della scelta di sposarsi? Queste sono le domande che vi faccio oggi! :-)

Debora, mercoledì 22-Mag-13 15 437
Giulia
Da figlia a moglie!
Giulia in Vita di coppia, Il 21 Maggio 2013 alle 00:01

Pensavo al grande cambiamento che porta il matrimonio...fra pochi giorni mi sveglierò nel mio letto e in poche ore la mia vita cambierà totalmente. Ancora non mi rendo conto, ma questo pensiero mi...

Alessandra, mercoledì 22-Mag-13 8 457
Giulia
In braccio oltre la soglia?
Giulia in Vita di coppia, Il 18 Maggio 2013 alle 22:32

Che ne pensate? Una bella tradizione o troppo pericoloso? A me verrebbe da ridere...poi x salire in camera ci sono le scale, potrebbe essere un brutto inizio hehe!

Perla, mercoledì 22-Mag-13 15 495
Giulia
Regali...
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2013 alle 23:25

Ciao ragazze, Qual'è il momento giusto x dare i regali ai testimoni e genitori? Ricevimento o casa? Io preferirei casa, almeno x i genitori, Ma non ho idea. Come farete?

Perla, mercoledì 22-Mag-13 7 552
Giulia
Canzone d'amore
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2013 alle 20:59

La colonna sonora della vostra coppia?! Io non ne ho una sola... Whenever you call (Mariah Carey e Brian Mcknight) Brucerò x te (Negrita) Il più grande spettacolo dopo il Big Bang (Jovanotti) Che...

Rossella, lunedì 20-Mag-13 4 770
Giulia
E ora cosa scelgo?!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2013 alle 21:17

Ciao Spose. Vi è mai capitato di avere o vedere un'idea che vi piace tanto e non sapere cosa scegliere?! Il matrimonio è unico come evento, ma le idee sono troppe. Io vorrei fare tante cose...vedo...

Anny, domenica 19-Mag-13 11 428
Giulia
Quanto lavoro?!?
Giulia in Vita di coppia, Il 13 Maggio 2013 alle 12:16

Sono arrivata a Milano, dove andrò a vivere, più precisamente Monza. Si cominica con i lavori di casa e già sono distrutta... ci sono una marea di cose da fare e non so da dove cominicare. Mi sono...

Giulia, mercoledì 15-Mag-13 10 307
Giulia
È così impossibile trovare un'auto?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2013 alle 11:21

Ciao ragazze. Manca un mese e mezzo alle nozze e non ho un'auto. Sono andata in giro ma nessuno fa noleggio nella zona di Belluno. L'unica è la Mercedes ma pare che sia più facile creare un patto di...

Giulia, martedì 14-Mag-13 2 244
Giulia
Sono l'unica a non mettersi a dieta?
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Maggio 2013 alle 13:37

Ehi ragazze... Si sente sempre parlare del fatto che col matrimonio si dimagrisce, ma credo che x me non funzioni. La mia mente va verso la voglia di gelato, dolci e pasticcini, pizza e chi più ne ha...

Marina, lunedì 13-Mag-13 45 923
Giulia
Fedi scelte!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2013 alle 17:26

Ed ecco, Un'altra scelta importante fatta. Siamo andati stamattina a prendere le fedi. Alla fine abbiamo scelto unoaerre un misto oro giallo e bianco. E la mia ha i brillantini. Non è stato semplice...

Antonella, lunedì 13-Mag-13 13 385
Giulia
Primo viaggio col mio amore!
Giulia in Luna di miele, Il 5 Maggio 2013 alle 19:00

4 anni di fidanzamento e mai un viaggio da soli. La luna di miele sarà davvero una scoperta e non vedo l'ora. Destinazione felicità e Marsa Matrou, in Egitto. Mare stupendo e posto rilassante e...

Clary, lunedì 6-Mag-13 15 488
Giulia
Parlando di shopping...
Giulia in Fai da te, Il 6 Maggio 2013 alle 15:18

Sinceramente non sapevo dove inserire questo topic, ma mi fa piacere parlare con voi. La domanda é quanto partecipa la vostra metà in campo di shopping? So ke non c'entra col matrimonio, ma forse si...

Giulia, lunedì 6-Mag-13 4 261
Giulia
Il vostro fm ha partecipato ai preparativi?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2013 alle 11:55

Buongiorno! Oggi pensavo a quale ruolo hanno i nostri fm in queste benedette nozze. Parlando del mio, è stato presente in ogni cosa.Tutte le scelte le abbiamo fatte insieme senza litigare più di...

Lela, lunedì 6-Mag-13 15 385

Gruppi generali

Ispirazione