- Matrimonio
- Community
Antonella

Belluno, Belluno · Da Agosto 2012
Ciao a tutti! Come potete già vedere, io mi chiamo Antonella, ho 21 anni( voi direte giovanissima per sposarsi) ma ebbene sì, mi sposo il 13 settembre... Visualizza altro
Ciao a tutti! Come potete già vedere, io mi chiamo Antonella, ho 21 anni( voi direte giovanissima per sposarsi) ma ebbene sì, mi sposo il 13 settembre 2013, ho trovato l'uomo della mia vita, perchè aspettare? Si sta per coronare il mio sogno..ancora non ci credo quasi!!;) Auguro anche a tutti voi che leggete, di trovare la persona giusta come l'ho trovata anche io. :)
- Sposa Saggia
- 2.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio molto semplice, non ci sarà un tema particolare a richiamare tutto, ma ci sarà il colore predominante a parlare: il glicine. Segnaposti, menù, composizioni floreali tutti tendenti al glicine. Sarà semplicissimo ma è quello che ho sempre desiderato.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
369
Ciao a tutti/e voi! Sarebbe bello conoscerci e scambiarci delle idee, emozioni ecc. per il nostro giorno dato che sarà lo stesso giorno! Un bacio a tutti voi, sono disponibile x qualsiasi cosa!
16 giugno 2013 un giorno perfetto,l'ho vissuto pienamente ero tranquilla,la notte ho dormito mi sono svegliata la prima volta alle 5 ma era troppo presto visto che la parrucchiera arrivava alle 10 e...

Abbiamo fatto una crociera con Msc, le tappe sono state Tunisi,Barcellona,Marsiglia,Genova,Napoli eccovi le foto Questa è Barcellona Tunisia Genova La Nave ed infine il nostro diplomaaa ...

Le mie foto più recenti
5Attività
ANTONELLAAA ma che fine hai fatto...noi siamo in attesa di vederti in abito da sposaaaa
Antoooooo....mancano 27 giorniiiii!!! non ci credo ancoraaa!!!

Ho partecipato al post di Antonella
4288 giorni faAmici
23Gruppi generali
Ispirazione