Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Belluno, Belluno · Da Agosto 2012

Ciao a tutti! Come potete già vedere, io mi chiamo Antonella, ho 21 anni( voi direte giovanissima per sposarsi) ma ebbene sì, mi sposo il 13 settembre... Visualizza altro

Ciao a tutti! Come potete già vedere, io mi chiamo Antonella, ho 21 anni( voi direte giovanissima per sposarsi) ma ebbene sì, mi sposo il 13 settembre 2013, ho trovato l'uomo della mia vita, perchè aspettare? Si sta per coronare il mio sogno..ancora non ci credo quasi!!;) Auguro anche a tutti voi che leggete, di trovare la persona giusta come l'ho trovata anche io. :)

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2013

3850giorni 0hh : 54min
Antonella
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Settembre 2013 - Napoli
Antonella, Il 15 Dicembre 2012 alle 00:28

Ciao a tutti/e voi! Sarebbe bello conoscerci e scambiarci delle idee, emozioni ecc. per il nostro giorno dato che sarà lo stesso giorno! Un bacio a tutti voi, sono disponibile x qualsiasi cosa!

Michela, domenica 18-Ago-13 14
J
Eccomi tornata da moglie con tante foto per voi
Jessica, Il 25 Giugno 2013 alle 17:57

16 giugno 2013 un giorno perfetto,l'ho vissuto pienamente ero tranquilla,la notte ho dormito mi sono svegliata la prima volta alle 5 ma era troppo presto visto che la parrucchiera arrivava alle 10 e...

Francesca, mercoledì 29-Nov-17 168
J
Ecco le foto del viaggio di nozze
Jessica, Il 12 Luglio 2013 alle 10:07

Abbiamo fatto una crociera con Msc, le tappe sono state Tunisi,Barcellona,Marsiglia,Genova,Napoli eccovi le foto Questa è Barcellona Tunisia Genova La Nave ed infine il nostro diplomaaa ...

Carmen, sabato 17-Ago-13 35
Mena
Depilazione time!
Mena, Il 17 Aprile 2013 alle 17:26

Ragazzuole...vediamo un pò... avete pensato alle depilazione per le nozze!?! oltre alle gambe e l'inguine vi depilerete anche le braccia!?! Io sn terrorizzata all'idea della depilazioen braccia e...

Annarita, lunedì 15-Lug-13 57
Sara
La nostra luna di miele! ma...perché siamo tornati?!?
Sara, Il 6 Luglio 2013 alle 13:58

Buongiorno fanciuelle/Aldo A quasi una settimana dal nostro rientro eccomi ''pronta'' e munita di foto per raccontarvi il nostro meraviglioso viaggio di nozze. Sicuramente il viaggio più emozionante...

Pauline, lunedì 3-Ott-16 90
Antonia
Ma quale depressione post matrimonio
Antonia, Il 9 Luglio 2013 alle 10:57

Ciao a tutti, ultimamente leggo che oltre alla depressione post parto esiste anche la depressione post matrimonio...ora pensavo fra me e me ma solo io non vedo l'ora che arrivi quel giorno per...

Sara, martedì 16-Lug-13 25
Antonella
Ragazze, ecco per voi qualche foto dal mio viaggio di nozze =)
Antonella, Il 10 Luglio 2013 alle 16:56

In realtà ne abbiamo fatte molte di più, ma meglio non esagerare senò vi annoio!!!! arrivo sulla nave: fedi io in ascensore!!enormi =) la nave Marsiglia serata di gala, nonchè mio compleanno =) torta...

Lidia, mercoledì 12-Feb-14 52
Sara
Le canzoni d'amore straniere più belle di sempre?
Sara, Il 9 Maggio 2013 alle 12:07

Dolcissime sposine, dopo avervi proposto il topic '' le canzoni d'amore italiane più belle di sempre '' , oggi vi chiedo di elencarmi le vostre canzoni d'amore straniere (più belle di sempre)....

Enia, venerdì 30-Ago-13 35
Ilenia
Aiutino organizzazione matrimonio :)
Ilenia, Il 27 Giugno 2013 alle 22:29

Ciao a tutti/e! mi sono appena iscritta, spero di trovare qualche buona anima che mi aiuti xD io e il mio ragazzo abbiamo deciso di convolare a nozze.. tra un anno quasi abbiamo deciso per il nostro...

Antonella, giovedì 4-Lug-13 13
F
Matrimonio tema sicilia
Federica, Il 27 Giugno 2013 alle 22:35

Salve a tutti, vorrei tanto organizzare il mio matrimonio a tema Sicilia, quindi centrando il tutto sulle cose tipiche siciliane... qualche idea???grazie a tutti...

Ilenia, mercoledì 9-Mar-22 45
Mauri&ste
- 3 gg al sì
Mauri&ste, Il 27 Giugno 2013 alle 23:24

Manca pochissimo ormai. Ho però una irritazione alla palpebra dex . . . mi brucia tanto. Per il resto solo bellissime emozioni

Antonella, giovedì 4-Lug-13 89
Valentina
Spose 2014
Valentina, Il 9 Maggio 2013 alle 15:57

Ciao ragazze, Sono nuova fresca frasca di iscrizione ,ho iniziato da poco a guardare ristoranti e location ma sono talmente tante che non so proprio da dove cominciare ..sono frastornata...

Azzurra, lunedì 5-Ago-13 139
Mena
Pre-wedding! il nostro!
Mena, Il 19 Giugno 2013 alle 08:37

Sposine mie belleeee, ieri abbiamo fatto il pre-wedding!! le foto prematrimoniali! ci siamo divertiti tantissimoo..il nostro fotografo è un vero spasso..e poi è davvero un artista! Abbiamo fatto una...

Antonella, mercoledì 3-Lug-13 17
Lorenne
Mai visto cosi felice il fm
Lorenne, Il 3 Luglio 2013 alle 14:37

Ragazze, siamo a - 3 e il mio fm è su di giri. Che bello vederlo cosi.. Sarà una settimana che si sta rendendo conto secondo me, ma ora proprio è effervescente!!! Saltella, ride, un matto!! Io sono...

Mary, venerdì 5-Lug-13 17
F
Conto alla rovescia
Francesca, Il 27 Giugno 2013 alle 15:36

Ci siamo ragazze -5 giorni al giorno piu' bello! tra mille cose da fare, volevo salu tare anche voi!

Antonella, mercoledì 3-Lug-13 14
F
Perchè un matrimonio di sera...
Federica, Il 27 Giugno 2013 alle 21:53

Non ci sono parole.. l'ho scelto perchè trovo l'atmosfera che si crea con le candele, lanterne e luci sia meravigliosa...

Concetta, mercoledì 3-Lug-13 34
S
Domani a -71 caccia alle fedi
Stefania, Il 28 Giugno 2013 alle 09:08

Con l'aiuto di matrimonio.com e delle mappe stampate su carta andrò a caccia di fedi cercando tra i fornitori iscritti qui. Ce ne sono un paio che fanno qualche sconto e promozione, partirò da quelli....

Antonella, mercoledì 3-Lug-13 15
Cinzia
Procedimento velo... tolto prima o dopo?
Cinzia, Il 28 Giugno 2013 alle 10:22

sposa entra in chiesa, la mamma dello sposo con lo sposo... lo sposo tira su il velo saluta la sposa poi la sposa saluta la suocera... dopo inizia la cerimonia... gente dubbio la il velo non si...

Giulia, martedì 8-Ott-13 13
Raffaella
Spose 2014 napoli - dilemma fioraio
Raffaella, Il 28 Giugno 2013 alle 10:41

Salve amichette...e Aldo... Ormai io sono già a buon punto...ho prenotato chiesa , villa, fotografo,trucco & parrucco bomboniere e partecipazioni...( da sistemare nel dettaglio).... Ora sono...

Roberta, giovedì 21-Gen-16 44
Mena
Definiti i dettagli del ricevimento! finalmente
Mena, Il 24 Giugno 2013 alle 09:51

Sposine mie belle, giovedì pomeriggio siamo andati in villa per definire il menù di nozze e vari dettagli allestimento!! Ne sn davvero entusiasta! I centrotavola saranno delle sfere di rose bianche...

Antonella, martedì 25-Giu-13 5
Rossana Greta
Domani mi sposo
Rossana Greta, Il 18 Giugno 2013 alle 22:42

Oh mio dio sono tutta un tremore... la notte prima del gran giorno è la cosa più bella del mondo...

Mèla, mercoledì 19-Giu-13 31
Camilla
Siti dove acquistare bomboniere on line..consigli e domande!
Camilla, Il 18 Giugno 2013 alle 17:57

Ciao sposine e forummine...è qualche giorno che vago in rete...ho in mente di fare bomboniere utili, esempio portaspezie, sale e pepe, tappo per vino etc etc e siccome vorrei farle low cost stare sui...

Antonella, giovedì 31-Mag-18 30
Maria
Tatuatissima al rito civile!
Maria, Il 18 Giugno 2013 alle 20:39

Ciao a tutte, è il mio primo topic. Mi chiamo Maria e mi definisco una "quasi sposina".Volevo chiedervi consigli e pareri su un problema che si stanno facendo più gli altri di me che sono la diretta...

Maria, mercoledì 26-Giu-13 37
Cristina
Alternative al lancio del riso
Cristina, Il 18 Giugno 2013 alle 20:07

Petali Coriandoli Bolle di sapone Lavanda Un’altra idea profumatissima è il lancio dei semi di lavanda. Palloncini Stelle filanti Semi per uccelli Candeline scintillanti Nastri Farfalle Ecofetti Pom...

Laura, mercoledì 19-Giu-13 18
Arianna
Mi serve un consiglio x la disposizione dei tavoli!
Arianna, Il 18 Giugno 2013 alle 21:08

Io ho una domanda.. Ma perché nessuno al ristorante mette i tavoli a ferro di cavallo? Io penso di metterli così se ci stanno.. Con tutti i tavoli rivolti verso il lago! Così non dovrei fare neanche...

Daniela, mercoledì 19-Giu-13 11
E
No ragazze guardate che cosa carina!!!!!!!
Eleonora, Il 18 Giugno 2013 alle 22:05

Il fratello della ragazza di mio fratello ha annunciato così il suo matrimonio.....l ho trovato troppo troppo carino e vorrei condividere con voi!!!!

Eleonora, mercoledì 19-Giu-13 20
S
E' normale avere l'ansia???
Simona, Il 18 Giugno 2013 alle 22:20

...abbiamo scelto location e Chiesa,ed ora...non faccio che pensare a tutte le cose che bisogna fare .passerà??

Perla, mercoledì 19-Giu-13 11
Antonella
Ecco i miei plexyglass! Che ne pensate?
Antonella, Il 17 Giugno 2013 alle 23:10

Ciao a tutte bellezze, abbiamo scelto i "sacchetti per quelli che non verranno al nostro matrimonio, ma che magari ci faranno un pensierino..o anche no...cmq sono bellissimi, un'idea carina e sono...

Monica, mercoledì 26-Giu-13 40
M
A - 4 il mio grazie a voi
Mariagrazia, Il 17 Giugno 2013 alle 15:50

Non mi sembra vero, ma prima della fine della settimana, mi sposo :-) Sono ubriaca di emozioni ... Non sono molto brava con le parole, e di solito non mi piace fare un "elenco" di nomi perchè alla...

Sara e Mattia, martedì 16-Lug-13 57
J
- 3 giorni alle nozze!
Jessica, Il 13 Giugno 2013 alle 08:01

Mie care amiche non riesco ancora a capire cosa sta succedendo attorno a me, oggi andrò a ritirare l'abito e non vi nego che sono super emozionata! Poi andremo a prendere anche quello di fm. La...

Jessica, venerdì 14-Giu-13 46
E
Brindisi di nozze alternativo?
Ele, Il 13 Giugno 2013 alle 22:58

Ciao sposine e futuri tali, c'è qualcuna di voi, come me, a cui non piace lo champagne? Io detesto anche gli altri alcolici ma dello champagne detesto anche l'odore.. Mi sono sempre chiesta come farò...

Laura, venerdì 14-Giu-13 14

Gruppi generali

Ispirazione