Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Belluno, Belluno · Da Agosto 2012

Ciao a tutti! Come potete già vedere, io mi chiamo Antonella, ho 21 anni( voi direte giovanissima per sposarsi) ma ebbene sì, mi sposo il 13 settembre... Visualizza altro

Ciao a tutti! Come potete già vedere, io mi chiamo Antonella, ho 21 anni( voi direte giovanissima per sposarsi) ma ebbene sì, mi sposo il 13 settembre 2013, ho trovato l'uomo della mia vita, perchè aspettare? Si sta per coronare il mio sogno..ancora non ci credo quasi!!;) Auguro anche a tutti voi che leggete, di trovare la persona giusta come l'ho trovata anche io. :)

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2013

3892giorni 22hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Fiorai ed estetiste in costiera amalfitana?
Antonella in Nozze Campania, Il 10 Gennaio 2013 alle 12:41

Ciao ragazze! Ho bisogno di voi, dei vostri consigli e suggerimenti. io abito a Belluno, per cui sono lontana dal posto in cui mi sposo per questo vi chiedo aiuto! Non riesco a trovare in zona...

Annamaria, giovedì 28-Apr-16 5 693
Antonella
Ed anche io ho finalmente prenotato il mio viaggio di nozze ragazze!!
Antonella in Luna di miele, Il 25 Febbraio 2013 alle 21:43

New York 5 giorni con varie escursioni e 7 giorni ad Aruba nell hotel RIU PALACE: . Voi che avete scelto? Se avete bisogno di risposte, o volete sapere di più domandatemi pure, mi fa solo piacere...

Selenia, domenica 25-Gen-15 48 1.208
Antonella
Ragazze!! ho scelto le bomboniere per i genitori e per i testimoni!!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2013 alle 21:48

Sono troppo felice, abbiamo speso un patrimonio però ne è valsa la pena!! Ora vi posto le immagini: Questa quì è la bomboniera per i genitori: Questa quì, invece è la bomboniera per i testimoni: Che...

Federica, domenica 27-Apr-14 64 5.660
Antonella
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Settembre 2013 - Napoli
Antonella in Nozze Campania, Il 15 Dicembre 2012 alle 00:28

Ciao a tutti/e voi! Sarebbe bello conoscerci e scambiarci delle idee, emozioni ecc. per il nostro giorno dato che sarà lo stesso giorno! Un bacio a tutti voi, sono disponibile x qualsiasi cosa!

Michela, domenica 18-Ago-13 14 489
Antonella
Ecco i miei plexyglass! Che ne pensate?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2013 alle 23:10

Ciao a tutte bellezze, abbiamo scelto i "sacchetti per quelli che non verranno al nostro matrimonio, ma che magari ci faranno un pensierino..o anche no...cmq sono bellissimi, un'idea carina e sono...

Monica, mercoledì 26-Giu-13 40 860
Antonella
Canzone per lo sposo..
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2013 alle 19:35

Ciao sposine care!! Voi dedichereste mai una canzone al vostro sposo il giorno delle nozze? Come, e in che momento della giornata? Io sono confusa...non so se farlo o meno...mi piacerebbe molto...

Antonella, venerdì 14-Giu-13 29 8.783
Antonella
Ragazze belle....oggi sto a - 100!!!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2013 alle 22:33

Che emozione, un'emozione unica che voglio condividere con voi!!! E' una sensazione stranissima, mista a gioia, ansia paura, ma soprattutto tanta gioia, infinita direi!!! Voi come vi sentire o come vi...

Antonella, lunedì 10-Giu-13 37 773
Antonella
Ho sceso dandoti il braccio...
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2013 alle 22:54

Volevo condividere con voi questa poesia, a mio avviso, meravigliosa. Ogni volta che la leggo mi fa venire i brividi...l'amore che provava Montale verso sua moglie, pur cieca, era straordinario.. Ho...

Laura, mercoledì 5-Giu-13 32 1.626
Antonella
Giarrettiera?
Antonella in Moda nozze, Il 21 Maggio 2013 alle 23:01

Ciao spose! Voi metterete la giarrettiera? Perché c'è questa usanza il giorno delle nozze? Se vi può interessare, ho trovato queste informazioni...io non ne avevo idea di cosa servisse sinceramente......

Antonella, martedì 4-Giu-13 61 2.725
Antonella
Cosa farete incidere all'interno delle vostre fedi?!
Antonella in Moda nozze, Il 19 Maggio 2013 alle 21:05

Noi andremo a sceglierle a luglio, ma due cose sono certe: 1) sicuramente sarà classica, l'oro giallo non passa mai di moda e poi si deve vedere che sono sposata 2) abbiamo già deciso cosa far...

Antonella, mercoledì 22-Mag-13 52 1.776
Antonella
Ragazze aiuto per segnaposto e segnatavolo....
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2013 alle 23:03

Ciao sposine! Che farete come segnaposto e segnatavolo? Io idee zero....e purtroppo cerco e ricerco ma niente.....datemi delle vostre idee...e per il portariso avete preferito il fai da te?! Grazie...

Antonella, martedì 14-Mag-13 26 7.660
Antonella
Ciao ragazze!! chi di voi ha fatto o farà a meno della musica live??
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2013 alle 23:06

Io vorrei optare per un computer con le playlist già preparate per ogni situazione...che ne pensate? Datemi qualche consiglio...e che musica mi consigliate? Io vorrei assolutamente andare sul soul,...

Antonella, lunedì 13-Mag-13 10 365

Gruppi generali

Ispirazione