Belluno, Belluno · Da Ottobre 2012
Mi chiamo Giulia e ho 22 anni. Sono una ragazza semplice e alla mano. Senza troppi grilli per la testa. Sono siciliana, di Siracusa, trasferita a Belluno... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia e ho 22 anni. Sono una ragazza semplice e alla mano. Senza troppi grilli per la testa. Sono siciliana, di Siracusa, trasferita a Belluno dopo 11 anni. Adesso mi sposo e mi trasferisco a Milano, dopo 11 anni. Mi chiedo dove sarò fra altri 11 anni?! :-).Mi sposo dopo 4 anni di fidanzamento a distanza. Questo mi ha portato a crescere nel rapporto con gli altri. Non amo stare al centro dell'attenzione e parlare di me mi mette in difficoltà. Quindi spero che possiamo conoscerci e aiutarci in qualche modo. Un saluto caro a tutti!
- Sposa Abituale
- 680 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Giuly, eravate bellissimi ieri!! Ancors tantissimi auguri di cuore!! Sentiremo la tua mancanza, ma siamo felicissimi per te! Ti voglio bene.
Bellissimaaa...tantissimi auguri per domaniiiii
-1gg...ti manca pochissimo, tanti auguri!!!
Come stai.. L'agitazione si fa sentire???
Ciao cara!!! Io sono di palermo:D....
Wei! Una compaesana! Anch'io vivo in provincia di Belluno, siamo in poche qui! Anche se ho visto che tra un po' abbandonerai le Dolomiti ;-)
La mia è nadem,una fabbrica catanese!
Giulia nn avevo visto che avevi risposto qui.....allora avrai un bel trsferimento da fare.Noi sposiamo a ortigia precisamente al duomo.
I preparativi vanno bene anche se a rilento. Devo fare tante cose ma sono più x la casa.
Già mi trovo bene nel nuovo ambiente e non vedo l'ora di entrare nella mia casetta!
ciao!!! benvenuta!!! dai vedrai che a monza ti troverai bene....come vanno i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM