Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
1861 giorni fa
1861 giorni faBuongiorno sposeee....oggi la mia domanda è questa... Avrete un tema al vostro matrimonio si o no?...se si,quale???? Sono molto curiosa
1861 giorni faTra i tanti dubbi che assalgono i futuri sposi c'è anche il dover scegliere tra il matrimonio diurno oppure il matrimonio serale 🤔 In entrambi i casi possiamo cogliere il lato positivo 😊 Le NOZZE DIURNE vi consentiranno di condividere con i vostri...
1861 giorni faIndosserete un bracciale? Se si quale preferite tra questi? 😊
1862 giorni faBuongiorno ragazze! Rimanendo in tema gioielli: quale materiale preferite per i gioielli da indossare nel gran giorno?
1863 giorni faBuongiorno a tutti, sabato andremo in agenzia per iniziare ad ipotizzare un ipotetico “mini viaggio di nozze”. Ci sposeremo all’inizio di settembre e, avendo un voucher in scadenza ad ottobre, vorremmo comunque utilizzarlo per staccare qualche giorno...
1863 giorni faMie care sposine, per il vostro viaggio di nozze, preferireste una meta calda o fredda? 💕
1863 giorni faViaggio di nozze: che coppia siete ?
1863 giorni faQuale accessorio indosserete il giorno del Matrimonio??
1863 giorni faCiao a tutti! Avete già pensato che tipo di regali vorreste ricevere dai vostri invitati? Cosa farete tra queste opzioni?
1863 giorni faPer tutti gli sposi che useranno un'automobile come mezzo di trasporto, avete optato per: noleggiare l'auto, usare la vostra oppure farvela prestare da un parente/amico?
1863 giorni faVincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
1864 giorni faCiao Communiy Quanti di voi hanno ingaggiato o ingaggerebbero una wedding planner? Per chi si è già sposato e non lo ha fatto, col senno di poi, ingaggerebbe anche qualcuno che si occupasse dell'intera organizzazione? Votate e diteci la vostra...
1864 giorni faStavo pensanso ai save the date. Come funzionano? Quanto prima si mandano?
1865 giorni faRagazze, guardate questo bouquet particolarissimo! Che mi dite? Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM