Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1841 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
Ho partecipato al post di Francesca
1842 giorni fa
1845 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale accessorio abbinereste a questo abito? E perché?Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1845 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
1848 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
1848 giorni faUna battaglia di luci! 💡 Vi metto a confronto due tipologie di illuminazione in voga da un paio d'anni. Quale tra le due brilla di più per voi? 👇
1853 giorni faPronte per un abito mozzafiato? La rubrica un abito al giorno vi presenta il fantastico modello Azalea, firmato Capri Sposa. Un sensualissimo vestito a sirena che vuole celebrare al meglio la femminilità della sposa! Tra linee aderenti, uno scollato...
1855 giorni fa
1855 giorni faLo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇
1856 giorni faSiete degli inguaribili romantici? 💞 Ecco delle decorazioni che potrebbero piacervi! Per quale votate?
1857 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
1858 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
1859 giorni faCiao ragazze, altra curiosità! Qual’è il fiore protagonista, quello a cui non rinuncereste mai per le vostre nozze? 🌷 🌹 🌺
1859 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
Ho ottenuto una medaglia!
1860 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Manuela
1860 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM