Muro Leccese, Lecce · Da Gennaio 2020
Ingegnere aerospaziale, vivo in Francia da 5 anni. Amo i cavalli, l'estate e leggere libri.
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1898 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
1898 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
1898 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...
1898 giorni faCiao ragazze oggi voglio "sondarvi" su uno degli argomenti che mi piace di più: l'anello di fidanzamento😍 Lo avete scelto voi o il/la vostro/a partner ha fatto tutto da solo/a?
1898 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1898 giorni faCommunity! Nella vostra coppia vi ritrovate anche per quanto riguarda l'oroscopo? C'è affinità tra i vostri segni zodiacali? Ci credete? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1898 giorni faCiao ragazze! Per il vostro giorno speciale terrete i vostri capelli al naturale oppure vi rivolgerete al vostro parrucchiere per dare un tocco di luce??
1898 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
1900 giorni faUn'idea presa da un matrimonio reale. Un ferro di cavallo come segnaposto per gli invitati: un modo per distribuire la fortuna a tutti quel giorno! Che mi dite di questa idea? 🐴 Qui sotto le mie opzioni! 👇
1900 giorni faCiao Community! A cosa avete pensato per i vostri invitati di nozze? Potreste optare per dei pensieri originali e sorprendenti con cui coccolarli! 😊 Potreste inserirli in una Welcome Bag! Che ne dite? 👇
1912 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1912 giorni faCare spose, avete tatuaggi? Sono grandi? Piccoli? Il giorno del vostro matrimonio li valorizzerete o preferite coprirli?
1912 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
1912 giorni faCommunity! Di recente Francesco Totti ha lasciato una dichiarazione sul suo primo appuntamento con Ilary 👇 E voi, avete gaffe/aneddoti del vostro primo appuntamento da raccontarci? Votate e commentate!
1912 giorni faCome vorreste vedere il vostro futuro maritino? Con la cravatta o il papillon?
1912 giorni faIndosserete un abito da sposa con le maniche? Diteci quale taglio e modello è più adatto alle vostre esigenze 👇
Fotografi garanzie ANFM