Vittoria, Ragusa · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1830 giorni faCommunity! Scegliereste un tovagliato nero per il vostro banchetto? Sì o no? Votate! Eventi Travolgenti
1830 giorni faCiao! Visto che ormai fa parte del nostro guardaroba quotidiano, che ne pensate delle mascherine decorative, anche da sposa? (Nota! Se non sono a norma, da indossare sopra a quella chirurgica 👩⚕️) A voi piacciono? Se ne avete acquistata una, vi va...
1830 giorni faBuongiorno sposine, avete preventivato un ombrello per il grande giorno? Io sinceramente no,ma pensandoci forse dovrei procurarmene uno per ogni evenienza...alla fine ci sono tanti ombrellini carini ed eleganti... vedrò un po'in giro..voi invece lo...
1830 giorni faCiao spose, buon sabato!💗 Quanto amate gli abit da sposa? Noi troppo!😍 Per questo motivo, abbiamo lanciato questa fantastica rubrica di moda nuziale con la quale scopriamo ogni giorno un abito delle ultime collezioni bridal! Oggi tocca alla...
1830 giorni faBuongiorno cari sposi, navigando su qualche sito per decorazioni wedding ho visto che ci sono molte composizioni di fiori finti per implementare gli addobbi... Ad esempio ghirlande, corsage e bottoniere, ma anche centro tavola o cose più...
1831 giorni faSpose la Villa che avete scelto l’avrete in esclusiva o ospiterà più di un evento al giorno?
1831 giorni faCiao che tipo di coppia vi definireste?🥰
1831 giorni faQuale tra queste tipologie?
1831 giorni faBuonasera ragazze/i... volevo chiedervi se farete (o avete fatto) il save the date... se si come??? digitale o cartaceo...
1832 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
1833 giorni faChe tipo di scarpe avrete? 🥰🥰🥰🥰
1833 giorni faVi fermerete in location per la prima notte di nozze? O inaugurerete la casa nuova? O semplicemente vi farete ritorno?? io vorrei che tutto il matrimonio durasse almeno fino al giorno dopo, quindi opteremo per la notte fuori, in una struttura...
1833 giorni faDai nostri matrimoni di sposi reali, ecco la realizzazione di make up per una sposa castana scura con occhi marroni. 👁️ Che mi dite di questo trucco sposa? ❣️
1833 giorni fa
1833 giorni faChe ne dite sposine? Uguali o diverse? ❤️
1833 giorni faQualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
Fotografi garanzie ANFM