Pordenone, Pordenone · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2049 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2049 giorni faDi cosa fareste a meno alle vostre nozze? ❌ Vi piacerebbe avvisare i vostri invitati con largo anticipo utilizzando dei Save The Date? Votate la vostra opzione e diteci come vi organizzerete! *** Continua con 👉 Vestito da sposa: faresti a meno del...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2049 giorni fa
2049 giorni faSiamo curiose di sapere a cosa fareste a meno prima e durante l'organizzazione delle nozze! La prima domanda che nasce spontanea è: la proposta? È indispensabile ricevere la proposta o fareste meno? Votate e ditemi la vostra! 👇 *** Continua...
Di cosa faresti assolutamente a meno il giorno delle tue nozze? Inizia da qui e continua rispondendo a tutti i topic: https://www.matrimonio.com/forum/prima-delle-nozze-faresti-a-meno-della-proposta--t864210 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Elvana
2061 giorni fa
Ho partecipato al post di Elvana
2061 giorni fa
Ho creato un post
2064 giorni faBuongiorno gruppo. Domanda: gli invitati che rifiutano di partecipare al matrimonio per motivi vari, noi come coppia dobbiamo dare le bomboniere?
Ho ottenuto una medaglia!
2070 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2070 giorni fa
2070 giorni faUna situazione delicata e che non tutti vivono in prima persona. Immaginiamo però che i vostri genitori (o quelli della dolce metà) sono separati/divorziati e la loro relazione è precaria. 😬 Li sedereste o no allo stesso tavolo, magari quello...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2070 giorni fa
2070 giorni faEcco un'altra domanda che scotta 🤭 Sappiamo che stilare la lista degli invitati comporta spesso bei grattacapi, soprattutto se siamo "costretti" ad invitare quella persona che non ci va a genio o che non vediamo da tanto... Voi che ne pensate? Siete...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2070 giorni fa
2070 giorni faVediamo se siete a favore o contro questa pratica che viene dagli USA! Parliamo di First Look, ovvero l'incontro prima delle nozze tra i due sposi vestiti con i loro abiti, truccati e pettinati dove viene raccontata la loro storia d'amore tramite un...
2070 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM