'Matera', Matera · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ombretta
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
1818 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1818 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1818 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1818 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1818 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
1818 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1819 giorni faCommunity! 😍 State utilizzando e sfruttando al meglio il vostro profilo sulla nostra app Matrimonio.com? Conoscete tutte le varie funzionalità e vi connettete tutti i giorni? Scopriamolo insieme e svelateci 10 curiosità sul vostro account! ✨ Pronti?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1819 giorni fa
1819 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1819 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1819 giorni fa
1819 giorni faSiete riuscite a trovare la location dei vostri sogni? Quella che vi ha fatto battere il cuore una volta vista di persona? Quale avete scelto? 🤵🏻👰🏻
1819 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un abito da sposa con scollo quadrato? 👍 o 👎? Votate! © Ronald Joyce
Ho creato un post
1821 giorni faCiao a tutte, non riesco a trovare una truccatrice a Matera 😭 Non so se è perché dico che abito a Bologna e scendo a metà maggio per fare delle prove ma o mi rispondono alle mail in comodi 30 giorni o mi ignorano totalmente nei messaggi su whatspp....
Fotografi garanzie ANFM