Pozzallo, Ragusa · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 3.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kamilia
2193 giorni fa
Ciao a tutte ragazze 😊 quali sono le vostre idee come segnaposti? Sono in completa confusione, mi piacciono tutti 😂🙈
Ho caricato una foto nel post di Martina
2204 giorni fa
Sposine allora? La curva scende anche oggi, prossima settimana dovrebbero iniziare ad aprire le prime attività e aspettiamo con ansia la così tanto attesa 2 fase. Nel bene o nel male come immaginate il vostro matrimonio per chi si sposerà questa...
2204 giorni fa
Sposine come dice il titolo del mio topic data la situazione pur di non perdere la speranza e la positività che deve sempre accompagnarci anziché rimandare tutto a data da destinarsi e vedere fallire il nostro sogno... Piuttosto studiamo un piano B....
2205 giorni fa
Ragazze e ragazzi, non rimandate i vostri matrimoni al 2021 questo è il nostro anno e dobbiamo crederci fino alla fine piuttosto rimandateli di un paio di mesi. I nostri matrimoni entreranno nella storia e acquisteranno maggiore importanza. Ogni...
2207 giorni fa
Buongiorno a tutte brides! 🥰 Allontanandoci un po’ dalla negatività generale che attanaglia ultimamente questo forum, vi va di postare qualche vostra bella foto? Abbiamo dato laaaaargo spazio ai nostri fm, ma ora tocca a noi! E allora, conosciamoci,...
Ho caricato una foto nel post di Aleb
2209 giorni fa
Buongiorno sposine! Chi di voi ha fatto o farà un guest book con le impronte degli invitati mi può aiutare a decidere la dimensione? Avremo, tra pranzo e cena, circa 140 persone, una tela 50x70 può bastare? Vi lascio il risultato delle fatiche da...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2211 giorni fa
Salve ragazze, come state? Spero bene♥️♥️ Per evadere un po’ dai pensieri Negativi che ci invadono la mente volevo chiedervi un consiglio. Vorrei dei segnaposti che gli invitati potrebbero riutilizzare, cose utili in pratica. Avevo pensato a dei...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2212 giorni fa
Ciao sposine belle! allora cerchiamo di distrarci un pochino da questo stramaledetto coronavirus e vi prego di aiutarmi sul tema. Allora!.. 4 mesi e mezzo e' il mio countdown, coronavirus permettendo ( l ho gia' rimandato 1 volta non lo...
2235 giorni fa
Innanzitutto vorrei far sentire la mia vicinanza e dispiacere a tutte quelle sposine che si trovano in difficoltà in questo periodo costrette a dover annullare il loro giorno più importante. E voglio starvi vicine e dirvi di continuare a lottare e...
Ho caricato una foto nel post di Angy
2235 giorni fa
Avete idee di come sarà il vostro bouquet con il rosa?? Cerco consigli. Come fiori sceglierò peonie e rose... e voi??
Ho caricato una foto nel post di Ambra
2242 giorni fa
Buongiorno a tutte!!!! Ho un miliardo di idee per il tableau ma nessuna mi convince!!!! Cosa avete scelto voi???
2244 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2244 giorni fa
Buongiorno a tutte, vorrei tanto fare il tableau de mariage a forma di cerchio, mi piace tanto. Vi posto alcune foto, mi dite quale vi piace? Se avete qualche foto del vostro me lo fate vedere così prendo spunti utili? Ciaoooooo
Fotografi garanzie ANFM