Palermo, Palermo · Da Febbraio 2013
Su di me? Beh posso dirvi che ho 20 anni, che sono fidanzata da 4 anni col mio ragazzo ( che ha la mia stessa età). Lui è Straordinario! Non il tipico... Visualizza altro
Su di me? Beh posso dirvi che ho 20 anni, che sono fidanzata da 4 anni col mio ragazzo ( che ha la mia stessa età). Lui è Straordinario! Non il tipico ragazzo di oggi ma un ragazzo con mentalità seria. Io sono un inguaribile romantica e un incredibile sognatrice. Amo la Disney, la fantasia e le principesse. Motivo per cui il mio matrimonio sarà assolutamente romantico! ;)
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
4002 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4002 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
4019 giorni fa
Ho creato un post
4019 giorni faMi sposo ad agosto e non ho ancora le partecipazioni! Mi uccideranno i miei invitati?
Ho partecipato al post di La Narratrice Di Favole
4019 giorni fa
Ho creato un post
4019 giorni faState organizzando la cerimonia in spiaggia? Io vorrei fare solo quella ( la location che ho scelto per la cena e lontana dal mare). Sapete dirmi dei comuni che permettono il matrimonio civile in spiaggia in Sicilia? (Meglio palermo)
Ho ottenuto una medaglia!
4019 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4022 giorni fa
4022 giorni fa
Ho creato un post
4022 giorni faRagazze aiutatemi sono una frana. Vorrei chiedere un preventivo per sposarmi in spiaggia a Palermo. A chi devo rivolgermi? A Wedding Planner o al comune stesso??
Ho partecipato al post di Maristella
4023 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4031 giorni fa
Ho creato un post
4031 giorni faVi prego aiutatemi a scegliere la migliore crociera e il miglior itinerario
Ho creato un post
4039 giorni faRagazze ma dove vado con 2000€ x due i viaggio di nozze ad agosto? ? Ho chiesto anche per una semplice crociera e me ne chiedono 2000 a testa!
Ho partecipato al post di Carmen
4057 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM