Palermo, Palermo · Da Febbraio 2013
Su di me? Beh posso dirvi che ho 20 anni, che sono fidanzata da 4 anni col mio ragazzo ( che ha la mia stessa età). Lui è Straordinario! Non il tipico... Visualizza altro
Su di me? Beh posso dirvi che ho 20 anni, che sono fidanzata da 4 anni col mio ragazzo ( che ha la mia stessa età). Lui è Straordinario! Non il tipico ragazzo di oggi ma un ragazzo con mentalità seria. Io sono un inguaribile romantica e un incredibile sognatrice. Amo la Disney, la fantasia e le principesse. Motivo per cui il mio matrimonio sarà assolutamente romantico! ;)
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2015
Mi sposo martedì! Ormai tutto pronto solo qualche dettaglio... ansia alle stelle ma felicissima!
Ho bisogno di sapere come è da chi avete fatto i cantici! Sto diventando mattaaaa
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buonasera a tutte!!! Toglietemi una curiosità... vedo che tante acquistano l intimo x la prima notte di nozze, ora il mio interrogativo è questo: passata la giornata nn sarete stanche? Avrete voglia...
Ciao a tutte ragazze ... Sono alla ricerca di un bravo parrucchiere e una brava truccatrice ... Sto chiedendo via mail un po di preventivi perché purtroppo abito a 800km da dove avverrà' la cerimonia...
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Salve Sposine...mi sposo il 3 luglio e sn alla ricerca delle scarpe....mi hanno detto che a Palermo c'è un calzaturificio che crea esattamente le scarpe che si desiderano...sapere darmi qualche...
Ciao a tutte e tutti e buon inizio di settimana..anche se qui il tempo onestamente è proprio brutto e invoglia a dormire più che a lavorare... allora siccome ho notato che tantissime, ma proprio...
Ciao ragazze come va? Allora credo che tutte noi conosciamo i classici disney, voi a quale vi ispirate per il grande giorno? Quale favola, vestito, lieto fine vi piace di piú?inizio io cenerentola...
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
La domanda nasce perchè una ragazza che conosco si sposerà a maggio, e tra le varie cose parlando dei preparativi le chiedo a chi si è rivolta per le foto, e lei mi fa che non hanno il fotografo, ma...
è ancora presto per prendere decisioni definitive però abbiamo iniziato a guardarci intorno per farci un'idea delle varie spese! sabato siamo andati presso lo studio di un fotografo nelle vicinanze di...
Ci siamo quasi..... al pensiero mi vengono i brividi... ho tanti dettagli da sistemare e da organizzare.... ma sono calma, per fortuna sabato sistemo un pò di cose.... abito e allestimenti location......
Mi sposo ad agosto e non ho ancora le partecipazioni! Mi uccideranno i miei invitati?
Alcuni pensano che sposarsi troppo giovani equivale a correre il rischio di fare errori, di non essere pronti per affrontare questo passo. Altri credono che bisogna godere prima la vita da single e di...
State organizzando la cerimonia in spiaggia? Io vorrei fare solo quella ( la location che ho scelto per la cena e lontana dal mare). Sapete dirmi dei comuni che permettono il matrimonio civile in...
Ragazze aiutatemi sono una frana. Vorrei chiedere un preventivo per sposarmi in spiaggia a Palermo. A chi devo rivolgermi? A Wedding Planner o al comune stesso??
Ciao conpaesane! ! Che location avete scelto per il vostro matrimonio? ?
Ciao a tutti! In questi giorni siamo alle prese con la scelta del viaggio di nozze! Abbiamo scelto di avere un budget limitato e tra confusione e mete varie alla fine la scelta è ricaduta su queste...
Ciao ragazze, Scusate la domanda indiscreta, ma quanto vi costera' / vi e' costato in tutto il matrimonio (viaggio di nozze incluso)? Indipendentemente dal fatto che uno i soldi li abbia o no, trovo...
Vi prego aiutatemi a scegliere la migliore crociera e il miglior itinerario
Ragazze ma dove vado con 2000€ x due i viaggio di nozze ad agosto? ? Ho chiesto anche per una semplice crociera e me ne chiedono 2000 a testa!
Sabato ho acquisto il mio abito da sposa al primo colpo, mi sposo ad agosto e vorrei sapere quanto tempo prima avete acquistato il vostro, ho paura che in questi mesi nn mi piaccia più...
Ciao! Avete già deciso il cake topper per la torta? In giro se ne trovano moltissimi, alcuni buffi, altri astratti! Noi pensavamo a questo: Cosa ne pensate? Troppo "infantile"?
Ciao a tutte. Quanto avete speso o spenderete x il fotografo?
Ragazze devo prenotare il fioraio , voi quale avete scelto ? Che pacchetto e prezzo vi hanno fatto ?
Questa sera incontriamo il dj e capiamo cosa fa e che genere propone ai matrimoni, voi cosa spendete?
Fotografi garanzie ANFM