Magreglio, Como · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza di 27 anni che a 15 aveva già disegnato il suo abito da sposa...quando una ha il chiodo fisso c'è poco da fare direi!!!
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vogliamo un'atmosfera calda, spontanea e socievole. Vogliamo che questo giorno rimanga impresso ai nostri invitati per il romanticismo e la semplicità!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/gaiaedomenico-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
17
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.....
Ciao! Avete già deciso il cake topper per la torta? In giro se ne trovano moltissimi, alcuni buffi, altri astratti! Noi pensavamo a questo: Cosa ne pensate? Troppo "infantile"?
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3685 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3996 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
3996 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM