Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Magreglio, Como · Da Dicembre 2014

Sono una ragazza di 27 anni che a 15 aveva già disegnato il suo abito da sposa...quando una ha il chiodo fisso c'è poco da fare direi!!!

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3843giorni 19hh
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Giulia, mercoledì 28-Gen-26 2.056 6
Melania
Spose con scarpe basse...
Melania, Il 9 Aprile 2015 alle 23:57

Ciao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.....

Elisa, mercoledì 19-Ago-15 220
Gaia
Cake topper?
Gaia, Il 4 Marzo 2015 alle 14:26

Ciao! Avete già deciso il cake topper per la torta? In giro se ne trovano moltissimi, alcuni buffi, altri astratti! Noi pensavamo a questo: Cosa ne pensate? Troppo "infantile"?

Graziella, venerdì 24-Apr-15 69
Clai
Il mio trucco e parrucco ma ...
Clai, Il 14 Aprile 2015 alle 09:08

Salve sposini, tra ieri e sabato ho fatto la prova per il trucco e per l'acconciatura ma c'è qualcosa che non mi convince...secondo voi il trucco é troppo scuro? Vi metto le foto anche...

Nora, giovedì 30-Apr-15 110
Federica
Incubo scarpe....aiutoooo
Federica, Il 14 Aprile 2015 alle 10:23

Sposine....non è possibile! !! Non riesco a trovare le scarpe e tra 15 giorni ho la prima prova. Ho girato per Milano ma niente o non hanno il mio numero o non si abbinano al mio vestito. Ultimo...

Federica, giovedì 18-Giu-15 23
Sabrina
Abito da sposa economico, Como
Sabrina, Il 14 Aprile 2015 alle 11:47

Ragazze sto cercando un negozio di abiti da sposa che non mi spari cifre esorbitanti! È' vero che ci si sposa una volta sola...ma a parer mio non è necessario far fondo al conto corrente! Chi può...

Sabrina, mercoledì 20-Mag-15 5
Federica
Aiuto! che canzoni al ricevimento? quali e quando!?
Federica, Il 9 Marzo 2015 alle 17:38

Ciao sposine! Sono alle prese con la colonna sonora del nostro ricevimento...Ho fatto una lista delle canzoni che mi piacerebbe avere a cena, durante la quale ci sarà la filodiffusione, per il resto...

Chiara, giovedì 12-Mar-15 20
K
Campioni confetti
Katia, Il 3 Marzo 2015 alle 23:33

Ciao ragazze, sapete quale azienda di confetti permette di richiedere i campioni da assaggiare?

Francesca, sabato 7-Mar-15 15
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Le scarpe
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.389
Marica
La vostra proposta di matrimonio...
Marica, Il 3 Marzo 2015 alle 11:45

Ciao future sposine e sposini... io sono molto curiosa di conoscere le storie delle vostre proposte di fidanzamento! sono state romantiche? insapettate? insolite? la mia è avvenuta inaspettata, il mio...

Maristella, domenica 19-Apr-15 24
Gaia
Torta di nozze e celiachi?
Gaia, Il 4 Marzo 2015 alle 14:23

Ciao a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Dunque: mio fratello è celiaco e mi dispiacerebbe se non potesse mangiare la torta di nozze per questo! Avete mai visto/sentito di torte di nozze senza...

Elena, giovedì 5-Mar-15 18
Gaia
Partecipazioni....originali?
Gaia, Il 3 Marzo 2015 alle 19:11

Cosa non si trova in giro!! Voi che stile avete scelto? Classico, simpatico, originale? Ne ho viste di tutti i tipi! A forma di bustina da thè, tutte traforate in pizzo, ecosostenibili... Io ne ho...

Helene, mercoledì 4-Mar-15 36
Gaia
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Ottobre 2015 - Como
Gaia, Il 3 Marzo 2015 alle 18:27

Buongiorno!!! Anche voi il 10 ottobre?! Che bello!!! Come sta andando l'organizzazione? A che punto siete? Moriremo tutti di freddo.....speriamo che sia un autunno come quello passato!!

Aglaja, martedì 3-Mar-15 3
Valentina
Regalo per i testimoni
Valentina, Il 21 Febbraio 2015 alle 13:24

Future spose cosa regalerete ai vostri testimoni? Io nn ne ho idea

Sara, mercoledì 4-Mar-15 33
Alfonsina
Iban nelle partecipazioni?
Alfonsina, Il 1 Marzo 2015 alle 19:58

Ciao ragazze!!! Non ho fatto ne la lista di nozze, ne la lista in agenzia viaggio, dobbiamo rimandare il viaggio di nozze causa lavoro.. Noi siamo dell'idea che il regalo più apprezzato sia la busta.....

Astrid, venerdì 15-Gen-16 66
Kappa
Che nervi quando...
Kappa, Il 2 Marzo 2015 alle 18:48

...che nervi quando ti chiedono: avete fatto la lista? si, in agenzia di viaggi! ah no, ma io voglio farvi una cosa che vi resta per ricordo! ...ma dico...se abbiamo messo una lista di viaggio, vuol...

Laura, venerdì 6-Mar-15 74
Matilde
Capelli & co.!
Matilde, Il 6 Febbraio 2015 alle 13:30

Come portare i capelli? ... Soprattutto in quel giorno bisogna sentirsi bellissime, affascinanti, sicure di sè... Sciolti, raccolti, semi raccolti, lunghi o corti, lisci, mossi o ricci, aldilà di cosa...

Gaia, martedì 3-Mar-15 37

Gruppi generali

Ispirazione