Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2016 Caltanissetta

Regalo per i testimoni

Valentina, il 21 Febbraio 2015 alle 13:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33

Future spose cosa regalerete ai vostri testimoni? Io nn ne ho idea

33 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Marzo 2015 alle 17:48
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NOI ABBIAMO REGALATO DELLE CORNICI PORTAFOTO MOLTO BELLE !!!!

ALMENO SUI REGALI AI TESTIMONI SIAMO RIMASTI SUL CLASSICO!!!!

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Agosto 2015 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo 2 testimoni, marito e moglio e hanno anche 2 bimbi e gli regaleremo un week end a PARIGI. secondo me fate bene a regalare oggetti personali, è la migliore decisione

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Como
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo 3 testimoni maschi e 1 testimone femmina ( + 1 damigella d'onore) e pensavamo di stare sui 150 € a testa quindi orologi ai maschi e parure collana+orecchini alle femmine!

• Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bracciale in acciaio uguale per le due testimoni, per i due uomini ad uno un orologio sportivo e subacqueo perché va sempre in barca, all'altro un po' più modaiolo un bracciale in caucciù e acciaio, perché l'orologio se l'era comprato da poco.

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io delle lampade a forma di sfera in ceramica,bianche e traforate... Le ha fatte mio cognato
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Aprile 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo quattro testimoni e per ciascuno abbiamo preso un regalo diverso, pensando alla persona che lo riceverà...il più originale è senza dubbio una Lomo per la mia migliore amica che mi fa da testimone...lei non ama i gioielli e si era innamorata di una macchina fotografica Lomo che ho portato quest'estate in vacanza...e così al posto di un braccialetto che non avrebbe mai messo le abbiamo ordinato unaLomo speciale tutta per lei! Smiley heart ...all'altra mia testimone invece che ama igioielli prenderò un braccialeSmiley smile

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo due ma non ho proprio idea
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2015 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto gili orologi sia a lei che a lui

• Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo 5 testimoni... faremo delle bomboniere più particolari ed un regalo a ciascuno di loro... buona l'idea del pacchetto weekend benessere, pensavo anche ad una macchina da caffé particolare... oppure qualche gioiello... vedremo Smiley winking

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2015 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi si usa fare una bomboniera più importante rispetto a quella degli altri invitati!

non è usanza regalare orologi, collane o altro quello per noi si fa ad un compleanno e non ai testimoni di nozze.

poi è anche vero che può essere più apprezzato ma penso seguiremo la tradizione

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A mio fratello la chitarra, visto che la adora e mia cognata un gioiello

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo 3 ragazze e 3 ragazzi... alle ragazze pensavamo un punto luce o orecchini di perle, a 2 ragazzi orologi e all'ultimo ragazzo un cofanetto con i cd di Ligabue che adora.

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2015 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure avrò 4 testimoni e non so cosa regalare avevo pensato ai 2 uomini un orologio e alle 2 femmine un bracciale o una cornice che ne pensate
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo tre uomini e una donna. Per la donna ho scelto una collana con ciondolo swaroski (l'ho trovata in offerta, sono riuscita quindi a non spendere molto), per i due uomini abbiamo preso un orologio, ci manca solo il regalo per il terzo testimone uomo (non gli abbiamo fatto l'orologio perchè l'anno scorso ha fatto da padrino al battesimo di ns. figlio e, tanto per essere originali, gli avevamo regalato un orologio).

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Crotone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo optato per il classico orologio agli uomini, mentre alle donne regaleremo dei centrotavola in madreperla

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo 3 ragazze e un ragazzo.

Per lui un paio di gemelli, per le ragazze o un braccialetto o una collanina. Sono cose che sappiamo useranno :-)

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2015 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una collana sarebbe una idea carina
    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo in altissimo mare....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2015 Catania
    Anete ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come la mia testimone viene da fuori, abbiamo pensato delle cose sono facili a trasportare. Alla fine abbiamo preso orologgi da polso . Pensoche sarano contenti
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non so.. la smartbox è una bella idea e sicuramente apprezzata anche se forse qualcosa da poter tenere x ricordo è meglio, tipo una collana, un orologio...
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo a qualche pacchetto benessere o week end.... Qualcosa del genere
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow!!!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora NN lo so e ho tre ragazzi e due ragazze
    • Rispondi
  • Santina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 2 coppie di fidanzati e una coppia sposata e non ho idea.. Penso di far un pacchetto benessere alla coppia sposata e non so ai fidanzati dilemma
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò mia cugina e un'amica, lui avrà la sorella e il marito di mia cugina!!! Sinceramente siamo molto indecisi, non sappiamo se andare su qualcosa di personale oppure no!! In ogni caso vorremmo spendere molto anche perchè abbiamo scelto una bomboniera importante e costosa!! Sono nel panico!!!!

• Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due uomini e ho già comprato due orologi, il viaggio in aereo dalla Calabria a Milano e il pernottamento per 3 notti. Fm ha due uomini a uno regala un week end in agriturismo e all'altro appassionato di musica farà un regalo appositamente studiato. ....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla donna pensavo qualcosa tipo orologio o collana, agli uomini il kit da somellier per aprire il vino farlo ossigenare ecc è un kit bello che ho regalsto a fm x natale e che tutti hanno apprezzato
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo due ragazzi dalla mia parte, e una coppia dalla parte del mio fm. Per i miei testimoni penso un bell'orologio ciascuno. Per la coppia ancora nn sappiamo se regalargli qualcosa per quando si sposeranno (fra due anni), o un orologio a lui e un bracciale a lei....ma penso che andrà finire per la seconda scelta...anke perke ancora c sn due anni di qua che si sposano :-/

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per gli uomini il classico orologio, per le ragazze pensavo un bracciale, visto che io ho una coppia potrei anche scegliere qualcosa da fare insieme loro due....devi vedere che tipi sono i tuoi testimoni!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi un bel libro!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i nostri tutti uomini giovani e non sposati! Sono nel panico completo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò due donne dalla mia parte e due uomini dalla parte del mio fm! Vorremmo regalare qlcs che possa durare nel tempo così da lasciargli il ricordo... tipo qlcs di gioielleria, un orologio... buuuh!! Crisi ahah

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa