Magreglio, Como · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza di 27 anni che a 15 aveva già disegnato il suo abito da sposa...quando una ha il chiodo fisso c'è poco da fare direi!!!
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3685 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3996 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
3996 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melania
4016 giorni fa
Ciao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.. Da una parte mi dispiace un pochino perché si sa...
Ho partecipato al post di Melania
4016 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4016 giorni fa
Ciao! Avete già deciso il cake topper per la torta? In giro se ne trovano moltissimi, alcuni buffi, altri astratti! Noi pensavamo a questo: Cosa ne pensate? Troppo "infantile"?
4016 giorni fa
Ho partecipato al post di Clai
4021 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4021 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4021 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4055 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4059 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Katia
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
4062 giorni fa
4062 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM