Magreglio, Como · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza di 27 anni che a 15 aveva già disegnato il suo abito da sposa...quando una ha il chiodo fisso c'è poco da fare direi!!!
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4063 giorni faCiao! Avete già deciso il cake topper per la torta? In giro se ne trovano moltissimi, alcuni buffi, altri astratti! Noi pensavamo a questo: Cosa ne pensate? Troppo "infantile"?
Ho creato un post
4063 giorni faCiao a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Dunque: mio fratello è celiaco e mi dispiacerebbe se non potesse mangiare la torta di nozze per questo! Avete mai visto/sentito di torte di nozze senza glutine? Sono buone? Oppure avete optato per una mini...
Ho creato un post
4064 giorni faCosa non si trova in giro!! Voi che stile avete scelto? Classico, simpatico, originale? Ne ho viste di tutti i tipi! A forma di bustina da thè, tutte traforate in pizzo, ecosostenibili... Io ne ho trovata una particolarissima perchè pur apparendo...
Ho creato un post
4064 giorni faBuongiorno!!! Anche voi il 10 ottobre?! Che bello!!! Come sta andando l'organizzazione? A che punto siete? Moriremo tutti di freddo.....speriamo che sia un autunno come quello passato!!
Fotografi garanzie ANFM