Vinovo, Torino · Da Febbraio 2013
Ciao ragazze..sono una quasi sposina...molto indaffarata nel preparare tutto anche se presto! Sono dinamica, solare e con tanta volgia di creare!!!
- Sposa Precisa
- 1.198 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4520 giorni fa
4527 giorni fa
Ciao ragazze premetto che la lunghezza dei miei capelli è altezza spalle cosa mi consigliate come acconciatura? E se li lasciassi sciolti mossi con un punto luce?
4530 giorni fa
4538 giorni fa
Ciao ragazze stavano pensando che volevamo mettere qualcosa sul piatto degli adulti dato che su quelli dei bambini metteremo topolino per i maschietti e Minnie per le femminucce fatti con la pasta modellabile come quelli in foto. ...secondo voi delle...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4542 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
4542 giorni fa
Io e il mio fm volevamo fare qualcosa di diverso dal solito libro e abbiamo pensato a questo.... guestbook diverso! Mancano ancora i post it a forma di cuore su cui gli invitati potranno scrivere un pensiero e applicarlo sul ^cartellone^ cosa ne...
4555 giorni fa
Ragazze dopo un Po di ricerca e tanta fortuna ho trovato le scarpe che volevo rosse e molto semplici che andranno abbinate al corpi spalle e bouquet! Nella foto sembrano rosa ma in realtà sono rosse rosse! Che ne dite? A breve posterò l immagine del...
4585 giorni fa
4595 giorni fa
Ciao ragazze sto continuando a creare per il matrimonio e volevo farvi vedere le ultime cose: Cesto portafedi ultimato Scatolina portafedi Guestbook Che ne dite?
4603 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho fatto la prima prova acconciatura. ...contate che non ce piega e niente sotto che ne pensate?
4631 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere su questi corsage? ?? Cosa ne pensate?
4636 giorni fa
Ciao ragazze ieri sera che nessuno mi disturbava ho cominciato a fare la torta porta buste cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Debora
4646 giorni fa
Non abbiamo proprio idea su che regalo fare ai testimoni...voi cosa avete pensato per i vostri testimoni di nozze?
4652 giorni fa
Ciao ragazze....bvolevo chiedervi una cosina...qualcuna di voi ha mai fatto dei fiori con le calze collant? come vi sembrano? immaginatele in versione mignon da mettere come chiusura al nastrino della bomboniera!
4652 giorni fa
Ciao ragazze ho cominciato a creare qualcosina anche se mi manca ancora tanto per adesso vi posto qualche fotina dei primi lavoretti....qualcuno è ancora da ultimare e finire.....l ultina foto è la scatolaporta buste che sta asciugando ed è da...
4671 giorni fa
Dopo aver provato diverse soluzioni il mio fm vuole farle così......cosa ne pensate? Secondo lui sono molto fini!
Fotografi garanzie ANFM