Vinovo, Torino · Da Febbraio 2013
Ciao ragazze..sono una quasi sposina...molto indaffarata nel preparare tutto anche se presto! Sono dinamica, solare e con tanta volgia di creare!!!
- Sposa Precisa
- 1.198 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Eccole! Posso finalmente iniziare a postare uno dei miei lavoretti. Grazie al forum per gli spunti e alla mamma per la collaborazione! Il materiale utilizzato: cartoncino, carta perlata avorio,...
Sono la signora Falconi! !!! Ieri ci siamo sposati ecco qqualche fotina degli amici. .....
Ragazze a -2 finito tutto. ... Vi presento tableau e segnatavolo! Scusate x le foto non sono delle migliori che ne pensate?
Oggi è il 6 giorno e nn m è arrivato il ciclo..però ho il seno che se lo tocco m fa male e qualche fitta ogni tanto alla pancia!...credo proprio ke sia lo stress. .ma se m arrivano qualche gg prima...
Ciao ragazze!! Ebbene sì è arrivato il grande giorno!! Sono sveglissima, sono riuscita persino a dormire stanotte..!! Alle 10:30 sposerò il mio amore, dopo tanta attesa è arrivato anche il nostro...
Ragazze volevo chiedervi quanto vi sta costando l'acconciatura fatta a casa il giorno del matrimonio? Ci sono certi prezzi mamma mia che furto! 380 mi hanno sparato, ma non è un furto con scasso??
Ieri sera dopo averci lavorato ben 4 ore sono riuscita a montarlo, deve ancora essere ultimato....eccolo
Ciao ragazze a -13 gg volevo farvi vedere i miei fai da te, qualcosa è ancora da ultimare e presto mettero le foto.... busta partecipazioni, non trovo la foto dell'invito! cesto porta bolle di...
Buonasera sposineeee!!!! Oggi vi chiedo...QQuante sale avete visitato e valutato prima di scegliere quella dei vostri sogni?
Chi di voi ha ritirato l' abito e ha fatto fare le modifiche ad una sarta che non sia in atelier
Ciao ragazze/ragazzi! Parlando tra amici, è uscito il discorso che l'uomo non dice mai di no al sesso! Ma è sempre vero? Ossia, basta vestirsi un po' sexy per accendergli la fiamma, anche se è stanco,...
Queste sono le cose che ho fatto per il mio matrimonio.... partecipazioni, menu' personalizzati:ogni tavolo un film diverso; segnaposto, tableau, segnatavolo, coni portariso, fiocchi auto,...
Ieri sera mentre ero alle prese con le rose di carta crespa il mio fm mi dice "adesso ne faccio una io"guardate che bella, è piu bella delle mie!
Ciao ragazze questa sera la mia testimone si è offerta volontaria nel fare una prova trucco per vedere quale fare poi con la truccatrice, che ne pensate?premetto che sono stanchissima ed è fatta alla...
Ciao a tutti!!!vedo che anche voi vi sposerete il 24 Maggio e siete tutti di Torino e dintorni!!!piacere di fare la vostra conoscenza!!!!!che location avete scelto?e che chiesa???raccontate un...
Ciao sposine! Ero abbastanza indecisa se usare o no il mio adorato rosso nel giorno del mio matrimonio... Nella vita di tutti i giorni uso tranquillamente lo smalto e il rossetto rosso, penso che mi...
Sono parecchio giu perchè sabato con il mio fm è uscita la questione addio al celibato, tempo fa aveva già detto che suo fratello è allegro e che probabilmente sarebbe andato a ballerine...e già...
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Ragazze mi aiutate a trovare delle scarpe rosse da sposa!! Dove posso cercarle!!??
Ragazze purtroppo ho notato dei problemi con l aggiornamento dell altro topic...Cosi ho deciso di divederli x mesi cosi riesco a gestirli meglio ^_^ CONTINUATE A SCRIVERMI CHE AGGIORNO! ECCOVI...
Domani mi sposo!!!! Il fatidico giorno è arrivato!! Non mi sembra ancora vero!! Wooooow
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
Ragazze manca una settimana al mio matrimonio! Sono emozionata e felicissima! Ho fatto ieri la seconda prova dell abito e volevo condividere la foto con voi che mi avete accompagnato per tutto questo...
Da 0 a 10 quanto siete stressate?
Fotografi garanzie ANFM