- Matrimonio
- Community
Francesca
Chieri, Torino · Da Aprile 2013
Ciao a tutti!mi chiamo Francesca vivo in un paesino in provincia di Torino.Ho 26 anni e sono fidanzata da più di 7 anni con Christian.Ancora non viviamo... Visualizza altro
Ciao a tutti!mi chiamo Francesca vivo in un paesino in provincia di Torino.Ho 26 anni e sono fidanzata da più di 7 anni con Christian.Ancora non viviamo insieme,abbiamo una casa da 2 anni in cui andiamo a dormire e a passare un po di tempo ogni tanto(molto spesso) e il 24 Maggio FINALMENTE ci sposiamo!
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una cerimonia semplice e non troppo sfarzosa.Un numero di invitati relativamente basso e uno stile romantico e classico.Il rito si celebrerà in Chiesa e per il ricevimento ci sposteremo al ristorante.
Il racconto del mio matrimonio
La giornata è iniziata benissimo. Mi sono svegliata alle 3:30 perchè ero troppo agitata ma son rimasta a letto fino alle 7.L'agitazione era tantissima. Alle 8 è arrivata la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
8
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ciao a tutte ragazze! Sabato mi sono finalmente sposata con l'uomo della mia vita!!! Quante emozioni mamma mia!! Vi metto una foto fatta da un amico perchè quelle del fotografo ancora devono...
Ciao a tutti!!!vedo che anche voi vi sposerete il 24 Maggio e siete tutti di Torino e dintorni!!!piacere di fare la vostra conoscenza!!!!!che location avete scelto?e che chiesa???raccontate un...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2296 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2321 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Maria
2321 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM