Milano, Milano · Da Febbraio 2020
Sono abbastanza espansiva ed estroversa, molto propositiva e paziente, a volte un po' ansiosa (col matrimonio di più...). Ho uno humor tutto mio, non... Visualizza altro
Sono abbastanza espansiva ed estroversa, molto propositiva e paziente, a volte un po' ansiosa (col matrimonio di più...). Ho uno humor tutto mio, non sempre compreso dagli altri, che sfrutto per sdrammatizzare i momenti tragici. Amo disegnare in stile fumetto/caricaturale (chi avrà disegnato le partecipazioni e i bigliettini interni alle bomboniere?). Un tempo leggevo molto di più... Amo alternare periodi di vacanza relax a momenti culturali, visitando luoghi d'arte (la mia dolce metà, invece, ama i tour de force saltando da un'opera d'are all'altra: povera me!). Ho sempre delle caramelle nella cassettiera da offrire come supporto.
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2000 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2000 giorni faUn vestito da sposa e tre marche tra cui scegliere! Sappiamo che siete esperte e per questo motivo abbiamo pensato a questo bridal quiz ! Ecco il modello che ho scelto per voi: di chi è? 👰 Ricordatevi di commentare il topic inserendo il modello...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2000 giorni fa
2000 giorni faUn bellissimo abito con spacco e collo a barchetta! Di chi sarà questa bellissima creazione? Rispondete al nostro bridal quiz votando e lasciando un commento con modello e collezione *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº5 Continua con👉🏻Bridal...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2000 giorni fa
2000 giorni faQual è il vostro bridal level ?😎 Mettetevi alla prova con questo abito!💃🏻 Diteci a quale firma nuziale appartiene questo modello.👇🏻 Se siete davvero esperte diteci nei commenti anche a collezione appartiene! 😏 *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2000 giorni fa
2000 giorni faDomanda numero due del nostro bridal quiz ! 🙋♀️ Vediamo quanto siete esperti di abiti! Secondo voi, di quale firma è questa creazione? *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº3 Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº3 Per il livello pro, diteci nei...
2000 giorni fa
2000 giorni faVogliamo sapere e verificare quanto siete esperte di abiti da sposa ! 💯 Vi mettiamo alla prova con questo gioco!👇🏻 Un abito da sposa e tre firme. 👰 Di chi è questo vestito? Votate! E poi diteci nei commenti il nome del modello e/o della collezione!...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2000 giorni fa
2000 giorni faVi piacerebbe ricevere dei pensieri dai vostri invitati il giorno delle nozze? Mettete a disposizione un guestbook Ecco una proposta che potrebbe ispirarvi! Votate e diteci quante stelle si aggiudica ⭐ *** Non perdetevi gli altri test della...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2000 giorni fa
2000 giorni faIl penultimo dettaglio di nozze che siete chiamate a votare riguarda una della acconciature sposa più gettonate Quante stelle date a questo raccolto? ⭐ Votate e diteci perché nei commenti 👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Quante stelle date a questo...
2000 giorni fa
2000 giorni faQuante 5 stelle avete dato al momento? Passiamo a un dettaglio davvero molto divertente e romantico che fa parte della personalizzazione! Da 1 a 5 (dove 5 è il massimo), quante stelle dareste agli sticker da attaccare alla suola delle scarpe? ***...
Fotografi garanzie ANFM