Napoli, Napoli · Da Febbraio 2020
- Sposo Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2201 giorni faCiao Community oggi vogliamo sapere una cosa con un sondaggio di sfida tra "un classico" e un moderno.🤭 Parliamo di regali per gli sposi. Voi cosa preferite tra busta e iban? Votate e fateci sapere nei commenti cosa avete preferito invece da...
Ho ottenuto una medaglia!
2201 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2201 giorni faCiaoooo a tutte sposineeee!!!! Ho deciso di assegnare ad ogni tavolo le più belle canzoni ( secondi me ) italiane , allegre ovviamente è poco sdolcinate ( Raffaella Carrà / Donatella rettore) per poi fare in modo che durante il ricevimento partirà...
Ciao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ho partecipato al post di Flavia
2211 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2211 giorni faHo partecipato al post di Sara
2211 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2211 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2211 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2211 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2211 giorni faHo partecipato al post di Sara
2213 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2213 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2213 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2213 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM