Gerace, Reggio Calabria · Da Febbraio 2013
- Sposa Precisa
- 1.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4671 giorni faHttp://www.youtube.com/watch?v=epybWyPTty8 Questo è il link delle mini wedding bag che vorrei fare . Come vi sembrano? Vorrei metterci dentro la cartina per arrivare alla location , il fiocco auto e poi? Ne farei consegnare una per famiglia
Ho creato un post
4671 giorni faBuongiorno ragazze, Finalmente ho terminato di confezionare le bomboniere ... Quindi il lavoro più importante e lungo è fatto! Ora vorrei dedicarmi un po' alla confettata . Avete idee su come allestirla? I nostri colori sono avorio e Bordeaux e il...
Ho creato un post
4672 giorni faRagazze mi date un aiutino ? Per l' addio al celibato del fm ho preparato delle bottiglie di vino Ciro' da 375ml per ringraziare i partecipanti . Vi metto sotto le foto delle etichette che pensavo di fare .. Potrei aggiungere o sostituire altro ?...
Ho creato un post
4675 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro prezioso consiglio. Devo iniziare a confezionare i miei segnaposto .. I cuoricini di zucchero che vi avevo già fatto vedere in un topic ... Ho fatto due prove .. Secondo voi come sono?? Altre idee? Grazie mille
Ho creato un post
4681 giorni faBuonasera ragazze, stasera ho provato a fare i cuori di zucchero colorati .. Come vi sembrano? Vorrei farli come segnaposto, ma avrei bisogno di qualche idea su come impacchettarli oppure come posso renderli partecipi al matrimonio? Grazie in...
Ho creato un post
4685 giorni faRagazze per caso qualcuna di voi sa dirmi come si fanno i fiocchi da auto fai da te? Grazie mille
Ho creato un post
4687 giorni faRagazze qualcuna di voi ha acquistato le wedding camera? Se si dove e a che prezzo? Inoltre secondo voi si riuscirebbe a comprare una fotocamera semplice e poi rivestirla a piacere? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
4687 giorni faCiao ragazze e ragazzi ( ho visto che qualche ometto c' è) , sto valutando l' idea di fare le wedding bag ... Ma non so bene : quando si distribuiscono ? Cosa metterci dentro? Si da ad ogni invitato?? Grazie mille
Ho creato un post
4691 giorni faRagazze ecco il link della mia promessa di matrimonio https://www.youtube.com/watch?v=VNr1di7k50g Spero vi piaccia Un abbraccio
Ho creato un post
4694 giorni faBuongiorno ragazze , ieri volevo stampare le pubblicazioni avvenute in data 04 giugno 2013 e fino a ieri c' erano ma all' ultimo non sono più riuscita a stampare ... Oggi ci ho riportato ma non ci sono più le pubblicazioni del 04/06/2013. Che voi...
Ho creato un post
4696 giorni faBuongiorno ragazze , questi sono i sacchettini che ho fatto per la promessa di matrimonio che abbiamo fatto e fasteggiato martedì 4 giugno .,, spero vi piacciano, sono molto semplici ma magari qualcuno può prendere spunto
Ho creato un post
4698 giorni faBuona domenica ragazze Scrivo per trovare un aiutino da voi ... Sto organizzando la confettata per il matrimonio e vorrei fare qualcosa che permetta agli invitati di poter portare via i confetti ... Avete suggerimenti ? E poi vorrei sapere... Secondo...
Ho creato un post
4698 giorni faBuongiorno ragazze, finalmente ieri abbiamo trovato l' abito per le damigelle .. Dopo aver girato davvero tanto! Prezzo ok e abito bellissimo , dobbiamo solo fare qualche ritocco per personalizzarlo . Voglio consigliarvi di andare da questa ragazza...
Ho creato un post
4699 giorni faEcco le partecipazioni e i conetti portariso fatti da me... Ah, anche i ventagli li ho fatti io I nostri colori saranno avorio e Bordeaux . Datemi i vostri pareri ..
Ho creato un post
4699 giorni faCiao ragazze , ecco il mio fai da te di oggi . Li confezionerò insieme alla bomboniera .. Vi piacciono ?
Ho creato un post
4703 giorni faRagazze aiutatemi vi prego! Domani avremo la promessa in comune .. Ma dobbiamo avere i testimoni presenti? E se si devono essere per forza quelli che avremo in Chiesa ? Attendo Vostro aiuto grazie mille
Fotografi garanzie ANFM