Vai ai contenuti principali
D
Daniela

Gerace, Reggio Calabria · Da Febbraio 2013

Felicemente sposati 🎉

16 Agosto 2013

4628giorni 14hh
D
Abito damigelle e sposa in torino
Daniela, Il 9 Giugno 2013 alle 09:22

Buongiorno ragazze, finalmente ieri abbiamo trovato l' abito per le damigelle .. Dopo aver girato davvero tanto! Prezzo ok e abito bellissimo , dobbiamo solo fare qualche ritocco per personalizzarlo ....

Daniela, martedì 11-Nov-14 10
**stellina**
Il mio letto *_*
**stellina**, Il 15 Gennaio 2014 alle 11:46

Che ne pensate?! Vi piace?!

Lucia, lunedì 4-Ago-14 48
D
Tutorial cuori di zucchero
Daniela, Il 11 Luglio 2013 alle 11:42

Ecco un piccolo tutorial per i cuori di zucchero ( ovviamente la forma si può variare ed il colore anche ) . 1. Versare un cucchiaio di acqua e qualche goccia di colorante in 100gr di zucchero...

Elvira, lunedì 16-Mar-15 95
Aurora
Tutto il fai da te on line
Aurora, Il 24 Ottobre 2013 alle 13:18

Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...

Erina, domenica 3-Nov-24 440 2
Lorenne
Idee palline di Natale facili e originali
Lorenne, Il 5 Dicembre 2013 alle 11:28

Alcune possono essere utilizzate anche come decoro per matrimoni! Con i bottoni con bordini in uncinetto (si può anche incollare del pizzo) con perline con pailettes con fiori di carta a forma di...

Giovanna, giovedì 2-Gen-14 30
Fabiana
Aggiornamento del mio fai da te
Fabiana, Il 13 Novembre 2013 alle 23:57

Ciao ragazze sto continuando a creare per il matrimonio e volevo farvi vedere le ultime cose: Cesto portafedi ultimato Scatolina portafedi Guestbook Che ne dite?

Fabiana, giovedì 28-Nov-13 37
D
Wedding bag che ve ne pare?
Daniela, Il 6 Luglio 2013 alle 11:07

Http://www.youtube.com/watch?v=epybWyPTty8 Questo è il link delle mini wedding bag che vorrei fare . Come vi sembrano? Vorrei metterci dentro la cartina per arrivare alla location , il fiocco auto e...

Daniela, martedì 26-Nov-13 7
Annamaria
Piccoli fai da te...
Annamaria, Il 19 Novembre 2013 alle 00:01

Ciao ragazze, volevo mostrarvi i miei ventagli per le wedding bag... scusate se le foto non sono perfette ma volevo farle vedere assolutamente..... appena sarà tutto finito posterò anche...

Daniela, martedì 26-Nov-13 9
D
Location seconda festa
Daniela, Il 1 Settembre 2013 alle 18:24

Buonasera ragazze! Come molte di voi sapranno io mi sono già sposata il 16 agosto in Calabria... Ora vorremmo organizzare una seconda festa , non troppo formale , in Piemonte , Torino o provincia....

Paola, giovedì 28-Dic-17 10
Elisabetta
Chi di voi sta facendo fatica a organizzare il matrimonio per problemi finanziari?
Elisabetta, Il 17 Ottobre 2013 alle 20:17

Io ammetto di essere un po incasinata poichè il mio fidanzato ha perso il lavoro dopo esser rimasto paralizzato questa estate dopo essersi risvegliato dal coma. Quindi per ora lavoro solo io e non...

Robina, venerdì 1-Nov-13 20
C
Sono esausta!!! Mi serve supporto!!!
Claudia, Il 30 Settembre 2013 alle 17:00

Mancano ormai 12 gg al nostro matrimonio e onestamente sono esausta. Non tanto per la preparazione del matrimonio perchè io e il mio compagno lo abbiamo organizzato in maniera curata ma easy in meno...

Zoe..., lunedì 7-Ott-13 19
Noire
Un "guestbook" di zucchero
Noire, Il 5 Settembre 2013 alle 10:26

Ciao a tutti... Volevo farvi vedere le foto del "guestbook" unico e particolare che hanno organizzato i nostri amici.... Hanno messo a disposizione di tutti su un tavolo dei rettangolini di carta...

Anto&ale, sabato 21-Mar-15 58
Silvia
Idee bomboniere
Silvia, Il 22 Settembre 2013 alle 19:47

Che bomboniere avete scelto per il vostro grande giorno ? Io volevo far qualcosa di non convenzionale e soprattutto utiLe ! Insomma non voglio che finisca nel cestino

Sara, mercoledì 25-Set-13 11
Cinzia
Qualcuno può mandarmi qualche sito di avvocati on line gratis
Cinzia, Il 17 Settembre 2013 alle 10:49

non sapevo dove scriverlo qualcuno può mandarmi qualche sito di avvocati on line che rispondono gratuitamente? grazie Se si avessero due assicurazioni per danni una condominiale e una privata di...

Paolo, domenica 10-Giu-18 8
Federica
Ke bella sorpresa!!
Federica, Il 15 Settembre 2013 alle 12:20

Buona domenica a tutte!!questa mattina il primo pensiero siete state voi!!volevo condividere con voi la mia felicità!!ieri sono passata in atelier a dare un altro acconto x il vestito da sposa..entro...

Federica, lunedì 23-Set-13 29
Stella
Tra 14 ore mi sposo :-)
Stella, Il 13 Settembre 2013 alle 23:20

Ciao, mancano poche ore ormai e ora è tutto pronto : Sono passata di fretta a salutarvi e a ringraziarvi...un grazie particolare a Aviendha e a Laura...a Valy, Pimpa, Marly, Lorenne, Noire, Veronica,...

Perla, giovedì 3-Ott-13 13
Fabiana
Partecipazioni
Fabiana, Il 13 Settembre 2013 alle 08:14

Dopo aver provato diverse soluzioni il mio fm vuole farle così......cosa ne pensate? Secondo lui sono molto fini!

Teresa, sabato 14-Set-13 30
Gaia
La vincitrice della sesta edizione del concorso è...
Gaia , Il 10 Settembre 2013 alle 13:13

ELENA SALVAN! https://www.matrimonio.com/elena--u437487 La stavo cercando di contattare da ieri e finalmente poco fa mi ha risposto! Mi ha detto: "Mi puoi ricontattare all'una visto che sto lavorando"...

Elena, martedì 10-Set-13 6
Alice
Wedding bag
Alice, Il 9 Settembre 2013 alle 17:46

Ciao carissime, non ho ancora ultimato le mie wedding bag non so ancora come decorarle ma ci penserò. Ci metterò dentro i ventagli e i fazzolettini che vi avevo già mostrato in precedenza che vi...

Alice, mercoledì 23-Mar-16 19
Silvia
Offerta lanterne volanti su groupon
Silvia, Il 7 Settembre 2013 alle 09:54

Per chi fosse interessata sul sito in questione vendono le lanterne volanti in offerta.

Sposina, lunedì 9-Set-13 6
D
Sorpresa 1* mese
Daniela, Il 8 Settembre 2013 alle 09:55

Buongiorno neo- sposine e future sposine. Il 16 settembre sarà il primo mese da sposini . Vorrei organizzare qualcosa di carino per me e lui . Ma cosa ? Voi avete fatto qualcosa ?

Alessandra, domenica 8-Set-13 2 395
Chiara
Solo per voi...qualche dettaglio del giorno più bello!!
Chiara, Il 6 Settembre 2013 alle 13:31

La chiesa...una Pieve di campagna nel Chianti ...il mio splendido bouquet!! ...le mie scarpe!!! (comodissime e carine) la...Vespa!!! ...la Torre medievale ...e infine NOI!!! :-)

Cecilia, giovedì 15-Gen-15 77
Patrizia
Finalmente le foto ufficiali
Patrizia, Il 6 Settembre 2013 alle 15:05

Ciao a tutte...ieri sera sono andata dal fotografo a ritirare le foto ufficiali e rivederle è stata un'emozione stupenda....e rivederle ogni volta è bellissimo. Ora ve ne lascio qualcuna...nel...

Antonella, giovedì 12-Set-13 53
Elenia
Vi aggiorno sul mio pancino
Elenia, Il 2 Settembre 2013 alle 15:59

Ciao amichette, ho aperto questo topic perchè vi voglio aggiornare sulla crescita del mio pancino : Ora sono alla 28° settimana e il mio grande Amore cresce...cresce.....

Elenia, venerdì 25-Ott-13 103
Olimpia
Mettiamola ai voti...
Olimpia, Il 5 Settembre 2013 alle 17:35

Mi aiutate a scegliere i segnaposti?? Sediolina o misti scatoline smoking/abito sposa?? scusate x la pessima foto!!!

Ilaria, lunedì 9-Set-13 41
Pimpa
Gli addii al celibato dei vostri mariti
Pimpa, Il 4 Settembre 2013 alle 19:16

Sposine belle, questo topic si rivolge soprattutto a chi è già sposata: ma i vostri mariti alla fine che cosa hanno fatto per il loro addio al celibato, che cosa hanno organizzato per loro gli amici...

Serena, domenica 27-Lug-14 58
Luigi
Finalmente ci siamo(quasi)!!!!
Luigi, Il 3 Settembre 2013 alle 18:52

Care amiche di questo bellissimo sito,mi ripresento...chi ha seguito in passato le mie vicissitudini saprà quanti problemi abbia avuto per arrivare al giorno del fatidico si:tra soldi buttati per il...

Luigi, venerdì 6-Set-13 13
Anna
No... questa bomboniera non ve la potete perdere!!!
Anna, Il 3 Settembre 2013 alle 19:08

ciao ragazze... guardate cosa mi sono fatta fare? una bomboniera in fimo con io e il mio bellissimo Mimmo!!! che ne dite? non è perfetta?

Anna, mercoledì 4-Set-13 39
Silvia
Versione definitiva delle mie bomboniere..che faticaccia! che ne pensate?
Silvia, Il 3 Settembre 2013 alle 01:58

Dopo mille indecisioni questa è stata l'ultima trasformazione delle bomboniere... unico dilemma..il mio ragazzo dice che, secondo lui per dare un poca di luce alle rose..potrei incollare dei...

Sara, lunedì 9-Set-13 21
D
Guestbook.... arrivato a casa!!!
Didi, Il 31 Luglio 2012 alle 12:35

Ragazze buongiorno.... fino a qualche mese fà ero ancora indecisa su cosa comprare... se fare un tavolo con tante cartoline e un porta lettere... oppure comprare un puzzle con tanti tasselli dove...

Daniela, martedì 3-Set-13 33
Silvia
Le mie foto ufficiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silvia, Il 16 Agosto 2013 alle 18:38

Ciao sposine!!! vi metto "un pò" di foto .. scusate se sono così tante ma non sapevo proprio scegliere!!! e non ne ho messe tante della sera dove ballevamo perchè ci sono già nelle mie foto, quindi...

Silvia, venerdì 8-Nov-13 139
.
i sogni si realizzano
.................., Il 2 Settembre 2013 alle 16:07

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...

.................., martedì 15-Ott-13 61

Gruppi generali

Ispirazione