Gerace, Reggio Calabria · Da Febbraio 2013
- Sposa Precisa
- 1.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2013
334Buongiorno ragazze, finalmente ieri abbiamo trovato l' abito per le damigelle .. Dopo aver girato davvero tanto! Prezzo ok e abito bellissimo , dobbiamo solo fare qualche ritocco per personalizzarlo ....
Ecco un piccolo tutorial per i cuori di zucchero ( ovviamente la forma si può variare ed il colore anche ) . 1. Versare un cucchiaio di acqua e qualche goccia di colorante in 100gr di zucchero...
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Alcune possono essere utilizzate anche come decoro per matrimoni! Con i bottoni con bordini in uncinetto (si può anche incollare del pizzo) con perline con pailettes con fiori di carta a forma di...
Ciao ragazze sto continuando a creare per il matrimonio e volevo farvi vedere le ultime cose: Cesto portafedi ultimato Scatolina portafedi Guestbook Che ne dite?
Http://www.youtube.com/watch?v=epybWyPTty8 Questo è il link delle mini wedding bag che vorrei fare . Come vi sembrano? Vorrei metterci dentro la cartina per arrivare alla location , il fiocco auto e...
Ciao ragazze, volevo mostrarvi i miei ventagli per le wedding bag... scusate se le foto non sono perfette ma volevo farle vedere assolutamente..... appena sarà tutto finito posterò anche...
Buonasera ragazze! Come molte di voi sapranno io mi sono già sposata il 16 agosto in Calabria... Ora vorremmo organizzare una seconda festa , non troppo formale , in Piemonte , Torino o provincia....
Io ammetto di essere un po incasinata poichè il mio fidanzato ha perso il lavoro dopo esser rimasto paralizzato questa estate dopo essersi risvegliato dal coma. Quindi per ora lavoro solo io e non...
Mancano ormai 12 gg al nostro matrimonio e onestamente sono esausta. Non tanto per la preparazione del matrimonio perchè io e il mio compagno lo abbiamo organizzato in maniera curata ma easy in meno...
Ciao a tutti... Volevo farvi vedere le foto del "guestbook" unico e particolare che hanno organizzato i nostri amici.... Hanno messo a disposizione di tutti su un tavolo dei rettangolini di carta...
Che bomboniere avete scelto per il vostro grande giorno ? Io volevo far qualcosa di non convenzionale e soprattutto utiLe ! Insomma non voglio che finisca nel cestino
non sapevo dove scriverlo qualcuno può mandarmi qualche sito di avvocati on line che rispondono gratuitamente? grazie Se si avessero due assicurazioni per danni una condominiale e una privata di...
Buona domenica a tutte!!questa mattina il primo pensiero siete state voi!!volevo condividere con voi la mia felicità!!ieri sono passata in atelier a dare un altro acconto x il vestito da sposa..entro...
Ciao, mancano poche ore ormai e ora è tutto pronto : Sono passata di fretta a salutarvi e a ringraziarvi...un grazie particolare a Aviendha e a Laura...a Valy, Pimpa, Marly, Lorenne, Noire, Veronica,...
Dopo aver provato diverse soluzioni il mio fm vuole farle così......cosa ne pensate? Secondo lui sono molto fini!
ELENA SALVAN! https://www.matrimonio.com/elena--u437487 La stavo cercando di contattare da ieri e finalmente poco fa mi ha risposto! Mi ha detto: "Mi puoi ricontattare all'una visto che sto lavorando"...
Ciao carissime, non ho ancora ultimato le mie wedding bag non so ancora come decorarle ma ci penserò. Ci metterò dentro i ventagli e i fazzolettini che vi avevo già mostrato in precedenza che vi...
Per chi fosse interessata sul sito in questione vendono le lanterne volanti in offerta.
Buongiorno neo- sposine e future sposine. Il 16 settembre sarà il primo mese da sposini . Vorrei organizzare qualcosa di carino per me e lui . Ma cosa ? Voi avete fatto qualcosa ?
La chiesa...una Pieve di campagna nel Chianti ...il mio splendido bouquet!! ...le mie scarpe!!! (comodissime e carine) la...Vespa!!! ...la Torre medievale ...e infine NOI!!! :-)
Ciao a tutte...ieri sera sono andata dal fotografo a ritirare le foto ufficiali e rivederle è stata un'emozione stupenda....e rivederle ogni volta è bellissimo. Ora ve ne lascio qualcuna...nel...
Ciao amichette, ho aperto questo topic perchè vi voglio aggiornare sulla crescita del mio pancino : Ora sono alla 28° settimana e il mio grande Amore cresce...cresce.....
Mi aiutate a scegliere i segnaposti?? Sediolina o misti scatoline smoking/abito sposa?? scusate x la pessima foto!!!
Sposine belle, questo topic si rivolge soprattutto a chi è già sposata: ma i vostri mariti alla fine che cosa hanno fatto per il loro addio al celibato, che cosa hanno organizzato per loro gli amici...
Care amiche di questo bellissimo sito,mi ripresento...chi ha seguito in passato le mie vicissitudini saprà quanti problemi abbia avuto per arrivare al giorno del fatidico si:tra soldi buttati per il...
ciao ragazze... guardate cosa mi sono fatta fare? una bomboniera in fimo con io e il mio bellissimo Mimmo!!! che ne dite? non è perfetta?
Dopo mille indecisioni questa è stata l'ultima trasformazione delle bomboniere... unico dilemma..il mio ragazzo dice che, secondo lui per dare un poca di luce alle rose..potrei incollare dei...
Ragazze buongiorno.... fino a qualche mese fà ero ancora indecisa su cosa comprare... se fare un tavolo con tante cartoline e un porta lettere... oppure comprare un puzzle con tanti tasselli dove...
Ciao sposine!!! vi metto "un pò" di foto .. scusate se sono così tante ma non sapevo proprio scegliere!!! e non ne ho messe tante della sera dove ballevamo perchè ci sono già nelle mie foto, quindi...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
Fotografi garanzie ANFM