Milano, Milano · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1773 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1778 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1778 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
1778 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1778 giorni fa
1778 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
Ho ottenuto una medaglia!
1792 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sarah
1792 giorni fa
1802 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
1806 giorni faCiao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Elisa
1806 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1812 giorni fa
1812 giorni faCommunity! Eccoci al risultato del nostro test! 💖 Pronti a scoprire a quale generazione appartengono le vostre nozze? 👇 Se avete risposto con una maggioranza di A Le vostre nozze avranno una forte influenza della generazione X! Per voi è importante...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1812 giorni fa
1812 giorni faUltimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1812 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM