Milano, Milano · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1580 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1580 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho creato un post
1682 giorni faDopo tanta attesa il nostro giorno è arrivato, e per fortuna tutto è andato bene a parte piccole cose....❤️❤️❤️🥰🥰🥰🥰
Ho ottenuto una medaglia!
1685 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1702 giorni faBuongiorno Spose! Durante l'organizzazione sto notando che molti stanno "prendendo tempo" nella risposta alla partecipazione e a meno di un mese dall'evento ho ancora metà invitati che non hanno confermato. A voi succede o è successo?
1729 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
1747 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Ho partecipato al post di Alessia
1747 giorni fa
Ho partecipato al post di Toti
1756 giorni fa
1756 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
1756 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1756 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Toti
1756 giorni fa
E a - 29gg con ancora un sacco di cose da fare ecco pronti i miei coni portariso 😍😍😍
1756 giorni faDitemi cosa ne pensate di questo abito. Vi piace, non vi piace? Fareste delle modifiche? Quali?
Fotografi garanzie ANFM