Non mi piace 😅 Avrei optato più per una sirena o mezza sirena in piazzo con i fiori messi lungo uno strascico di media lunghezza. Se deve restare così allora l'avrei fatto monospalla con l'altra manica velata e decorata con i fiori ma più piccoli e qualcun altro sulla gonna o sul retro sulla lunghezza.
Visualizza messaggio citato
Infatti se i fiori fossero rosa, si annullerebbe il riferimento alla Sicilia, anche a me piace molto Questo abito lo vedrei adatto anche per un matrimonio in Costiera Amalfitana
Mi piace tantissimo... la modifica che piacerebbe a me però i fiori color rosa anche se forse così si andrebbe fuori tema e non sarebbe più ispirazione siciliana..
Mi fa piacere che ti piaccia, anche a me piace molto, si forse sgonfiando un pochino la gonna potrebbe essere più omogeneo, ma comunque non troppo, perché è un abito che nasce ampio e voluminoso
Ma sai che non mi dispiace? 🍋🍋🍋 L'unica cosa che non mi convince è la parte bianca del corpetto. Me lo immagino indossato a una festa in una villa ottocentesca sul mare e ce lo vedo!
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo modificherei, troppo gonfio x i miei gusti e non mi piacciono le rose
Potrebbe andare bene oltre che in Sicilia, anche in Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina, sono tutte zone dove questo tipo di colori sarebbero proprio adatti
Non è il mio stile ma la parte superiore non la trovo male…la gonna invece la farei modificare!! Troppo pomposa e non mi piace per niente il materiale usato!