Conegliano, Treviso · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1744 giorni faIl vostro sarà un matrimonio misto oppure no? Essendo brasiliana il mio matrimonio avrà alcune cose che ricordano il mio paese . Infatti andremmo a mischiare due culture diverse quella brasiliana insieme a quella italiana.Voi invece ?
1744 giorni faA visto gusto vorreste trovare un buffet salato o dolce?
1749 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1749 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio indosserete gli occhiali da vista o metterete le lenti a contatto?
1749 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate del Juice bar? Lo inserireste nel vostro banchetto?
1749 giorni faVorrei un portafedi particolare .. quale secondo voi è più d effetto e bello?
1749 giorni faMancano 12 ore 😱😱😱😱😱
1749 giorni faC'è chi li usa come fossero vere e proprie partecipazioni matrimoniali e chi invece come sei semplici promemoria, cartacei o digitali. E voi cosa ne pensate di questi "save the date"? Li avete fatti / li farete oppure la trovate l'ennesima...
1749 giorni faIl matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
1749 giorni faCiao spose e sposi, benvenuti nella Community! Il forum accoglie ogni giorno centinaia di nuovi sposi che si uniscono a formar parte di questa fantastica Community A noi admin piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno ma siete davvero troppi!😍 Il...
1749 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
1749 giorni faOgni stagione è bellissima..ma quando le vostre nozze? Le mie in primavera..🌸
1749 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1749 giorni faCommunity! Vi piacerebbe che il vostro partner vi dedicasse la classica serenata? Votate e diteci perché nei commenti! © Elisabetta Riccio Wedding
1752 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1752 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del rito in location? Vi sposereste nello stesso luogo del ricevimento? Votate!
Fotografi garanzie ANFM