'Perugia', Perugia · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1809 giorni faCiao! Per il mio matrimonio da tutta la vita desidero come fiori i girasoli 🌻 Mi piacciono tanto e sono i miei fiori preferiti. Ho solo un dubbio sull'uso della bottoniera del mio fidanzato, ha un elegante completo blu scuro e non vorrei che un fiore...
1813 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1813 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1813 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1815 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1816 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1816 giorni faSposine vi ho visto molto partecipe ai miei sondaggi e vi ringrazio perché al tempo stesso condividiamo un sacco di idee e riusciamo ad aiutarci!! Quindi ora vi chiedo quanti piani avrà la vostra torta nunziale?
1820 giorni faBuongiorno cari sposi, navigando su qualche sito per decorazioni wedding ho visto che ci sono molte composizioni di fiori finti per implementare gli addobbi... Ad esempio ghirlande, corsage e bottoniere, ma anche centro tavola o cose più...
1820 giorni faSi sa, l'organizzazione delle nozze porta via tanto tempo ed energie! Voi come state gestendo la cosa? Da soli o c'è qualcuno che vi aiuta?
1820 giorni faNegli ultimi anni non si sente quasi più parlare di lista nozze, ma quasi tutti gli sposi preferiscono buste mance e bonifici per poter fare un viaggio di nozze da urlo! Anche noi abbiamo deciso così! E voi?
1820 giorni faSposine voi avete visto l’abito del vostro futuro marito????? Io sono d’accordo con lui sul non farmelo vedere anche io vorrei l’effetto waoooo 😯
1820 giorni faCiao sposine, ci sposerete di mattina o pomeriggio? Io pomeriggio, andrò in location verso le 19 e poi dopo la torta andiamo in discoteca 💃🏻 😍
1820 giorni faCon cosa arriverete al vostro ricevimento??? Un maggiolone? la magica Rolls Royce? O magari l'ambita Lamborghini? Ma magari il calesse delle favole, o un arrivo in gondola a Venezia, o una sposa rock in sella a un'Harley?
1822 giorni faBuongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la utilizzerete? Io, pur amando alla follia “All of me”,...
1823 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
1825 giorni faQuanti di voi stanno pensando di chiudere la busta con della ceralacca? 💌 Vi siete affidati a dei professionisti o state sperimentando il "Fai da te"? Chi, invece, sta chiudendo le proprie buste con nastri o adesivi? 👇Vi leggo nelle risposte e nel...
Fotografi garanzie ANFM