'Perugia', Perugia · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Buonasera ragazzi vorrei qualche consiglio riguardo i miei segnaposto ...sono delle scatoline portaconfetti vi posto le foto...sono indecisa sulla forma da utilizzare....datemi dei consigli Questa mi...
Vi riportiamo le parole pronunciate dal ministro Mariastella Gelmini in collegamento streaming agli Stati generali del settore matrimoni ed eventi: "Da maggio ci saranno delle riaperture e forse...
Ciao sposine.. Abbiamo appena rinviato il nostro matrimonio dal 4 settembre al 9 agosto 2021 💍. Certo c'è un po' di tristezza però sono convinta che è la decisione giusta perché staimo organizzando...
Buongiorno ragazze , vorrei confrontarmi esclusivamente con voi Spose nel mese di maggio , posso sapere gentilmente come siete messe ? Qualcuna ha già rinviato la data del matrimonio ? Ho letto...
Community! ❤️ Parlando d'amore non possiamo fare a meno di pensare a San Valentino, il giorno dedicato a tutti gli innamorati! Alla fine, si sa, è un’occasione perfetta per fare una sorpresa...
Ci sono dei dettagli nell'organizzazione di un matrimonio che possono risultare superflui e altri assolutamente essenziali, dei quali non fareste mai a meno. Molto spesso durante il banchetto vengono...
Ecco un'altra domanda del nostro test su cosa è superfluo o essenziale per le vostre nozze. Ricordate di rispondere a tutti i topic per definire i dettagli del vostro matrimonio! Cosa ne pensate...
Buongiorno sposi, trovandovi a organizzare un matrimonio vi capiterà di dover prendere delle decisioni, una di queste avrà sicuramente a che fare con le decorazioni. Per aiutarvi in questo ve ne...
Fotografi garanzie ANFM