Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

'Perugia', Perugia · Da Febbraio 2020

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2021

1743giorni 5hh

8
Valeria
Scatoline portaconfetti ...segnaposto😅
Valeria, Il 12 Maggio 2021 alle 22:57

Buonasera ragazzi vorrei qualche consiglio riguardo i miei segnaposto ...sono delle scatoline portaconfetti vi posto le foto...sono indecisa sulla forma da utilizzare....datemi dei consigli Questa mi...

Valeria, sabato 5-Giu-21 69
Verdiana
Notizie di speranza che arrivano dal Governo
Verdiana, Il 9 Aprile 2021 alle 14:02

Vi riportiamo le parole pronunciate dal ministro Mariastella Gelmini in collegamento streaming agli Stati generali del settore matrimoni ed eventi: "Da maggio ci saranno delle riaperture e forse...

Peppe, mercoledì 21-Apr-21 41 2
Michela
Save the date ❤️ Matrimonio Rinviato
Michela, Il 15 Aprile 2020 alle 16:19

Ciao sposine.. Abbiamo appena rinviato il nostro matrimonio dal 4 settembre al 9 agosto 2021 💍. Certo c'è un po' di tristezza però sono convinta che è la decisione giusta perché staimo organizzando...

Silvia, giovedì 7-Mag-20 20 1
Silvia
Spose esclusivamente di maggio
Silvia, Il 11 Marzo 2020 alle 10:27

Buongiorno ragazze , vorrei confrontarmi esclusivamente con voi Spose nel mese di maggio , posso sapere gentilmente come siete messe ? Qualcuna ha già rinviato la data del matrimonio ? Ho letto...

Enrica, venerdì 20-Mar-20 63
Francesca
Quanti San Valentino avete festeggiato insieme finora?
Francesca, Il 7 Febbraio 2020 alle 06:05

Community! ❤️ Parlando d'amore non possiamo fare a meno di pensare a San Valentino, il giorno dedicato a tutti gli innamorati! Alla fine, si sa, è un’occasione perfetta per fare una sorpresa...

Marta, lunedì 24-Mar-25 1.097 2
Verdiana
Superfluo o essenziale: giochi per gli invitati
Verdiana, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Ci sono dei dettagli nell'organizzazione di un matrimonio che possono risultare superflui e altri assolutamente essenziali, dei quali non fareste mai a meno. Molto spesso durante il banchetto vengono...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 917
S
Superfluo o essenziale: la wedding bag
Simona, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Ecco un'altra domanda del nostro test su cosa è superfluo o essenziale per le vostre nozze. Ricordate di rispondere a tutti i topic per definire i dettagli del vostro matrimonio! Cosa ne pensate...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 958
Flavia
Superfluo o essenziale: il segnaposto
Flavia, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Buongiorno sposi, trovandovi a organizzare un matrimonio vi capiterà di dover prendere delle decisioni, una di queste avrà sicuramente a che fare con le decorazioni. Per aiutarvi in questo ve ne...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 954

Gruppi generali

Ispirazione