Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca

Spose esclusivamente di maggio

Silvia, il 11 Marzo 2020 alle 10:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 63
Buongiorno ragazze , vorrei confrontarmi esclusivamente con voi Spose nel mese di maggio , posso sapere gentilmente come siete messe ? Qualcuna ha già rinviato la data del matrimonio ?
Ho letto milioni di topic , gente che sposa a giugno e ha già rinviato la data ... gente che addirittura sposa a settembre ed è in preda al panico .....
io personalmente dovrei sposare il 2 maggio ,e voglio restare fiduciosa , mi son detta di aspettare il 3 aprile per sapere se sbloccheranno di nuovo le cerimonie ecc ecc . Ma fino ad allora ho deciso non rinviare niente

63 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 20 Marzo 2020 alle 20:00
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io, ma non voglio neanche un pensiero negativo quel giorno...voglio stare serena
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No daiiii agosto è fra 5 mesiiiiiiii , saremmo tornati alla normalità spero
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensa avevo trovato il 29 agosto, ma non so la chiesa perché è chiusa fino a martedì...non me la sento però di spostare ad agosto, ho paura che la gente sia ancora troppo allarmata
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fortunatamente ho trovato il 2 ottobre , tutti i miei fornitori liberi ( sala fotografo dj fiorista musica in chiesa ) e quindi ho bloccato la data .
    Ma tutti mi hanno detto la solita cosa , che stanno spostando i matrimoni tutti quanti e quindi restano più poche date per i mesi di settembre e ottobre
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sto spostando, forse addirittura al prossimo anno...voglio stare tranquilla e questa situazione non è la migliore per organizzare un matrimonio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo averci riflettuto tanto .. a malincuore ho dovuto posticipare la cerimonia al 2 ottobre ..
    Adesso mi sento più sollevata
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 🌈🙏
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io mi sposo il 30 maggio ancora non ho pensato a spostare nulla sinceramente ci voglio credere fino in fondo!! Aspetterò metà aprile inizio maggio per decidere. La mia sola paura è che gli invitati abbiano paura con questa situazione di venire al matrimonio.. e che non venga quasi nessuno 😔😔 voi che ne pensate? Deve essere una festa!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no . Non ci dobbiamo arrendere .., aspettiamo il 3 aprile .. e vedrai che inizieranno di nuovo ad aprire bar e ristoranti ...
    dobbiamo essere fiduciose
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco.. Siamo tutte nella stessa barca ed ogni giorno che passa inizio a vedere sempre più lontano questo giorno 😓
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio giorno è il 21 Maggio...come voi aspetterò di vedere un po la situazione e se un mese prima capisco che nn c'è verso inizierò a rimandare il tutto...lo scorforto è tanto...avevamo scelto la data un anno e mezzo fa e x noi aveva importanza...il mio fidanzato è imbarcato e la promessa era stata fatta il 5 di dicembre...quindi rimandare significherà rifare tutto...apparte che avevamo veramnete tutto pronto...tranne le ultime prove di tutto...e sono arrabbiata perchè cavolo tutte le spose che sono felici e fanno il countdown spensierate...io lo guardo e tremo invece...

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, ti capiamo, purtroppo questa situazione ci ha trovate tutte impreparate, nessuno poteva immaginare la gravità della cosa, dobbiamo solo sperare che ritorni tutto alla normalità e che il 3 aprile queste restrizioni vengano meno perché finalmente la situazione è migliorata.

    Ti consigliamo di attendere questa data, bisogna essere fiduciose. L'unione fa la forza, speriamo che tutto si aggiusti presto.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo bene 🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me il parroco ha detto di aspettare fiduciosa .... e la location anche non si è fatta sentire
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ... io ci credo fino in fondo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anch'io come te il 2/5! Aspetterò il 3/4 anche perchè abitando all'estero ed avendo molti invitati da fuori è davvero molto complicato cambiare data..possiamo ancora crederci !

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è il 30 maggio e per il momento non ho rinviato nulla ... aspetterò com è giusto che sia!!! Preghiamo ragazze 🙏🏾 Speriamo che andrà tutto bene !
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragaaaa💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposare il 27 maggio e per il momento sto aspettando. Anche perché se non riusciamo a sposarci a maggio si parlerebbe di rimandare il matrimonio di circa 1 anno, perché la sorella di fm (e sua testimone) è incinta (sarà di 6 mesi a maggio) e vive a Bologna, quindi siamo già al limite per poter prendere un aereo. Ovviamente, dopo la nascita, almeno per i primi 3 mesi del bambino (o quantomeno fino ai primi vaccini) non è consigliabile fargli prendere un aereo. Se riesco a trovare una data ai primissimi di giugno ok, se no nada... Al 2021...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente spero che si risolva come in Cina in un mese anche due !! Certo che ci tiri su di morale !!! Noi spose di maggio 2020 restiamo positive sin che possiamo!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 maggio 🤞🏻 E sinceramente non mi va di prendere nessuna decisione!! Aspettiamo fiduciose il 3 aprile !! Per ora non si è fatto sentire nessuno ne ristoratore ne parroco perché dovrei posticipare senza motivo !!! Aspettiamo fiduciosi ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pescara
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo sposarmi il 1 maggio e cerco di tenermi positiva ma già i genitori di fm che vivono negli usa mi stanno chiedendo di rinviare... non lo so sono in ansia ...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allora speriamo bene.. Ti auguro almeno di riuscire a fare questo primo passo 🤞 teniamo duro💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😭 mi dispiace tanto che hai rimandato ...
    da una parte però mi consolo che sei la prima che ha scritto che ha spostato il ricevimento , tutte le altre son ancora in attesa del 3 aprile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì .. anche secondo me 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Ottobre 2020 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho spedito neanche le partecipazioni per il matrimonio che si sarebbe celebrato il 9 maggio... Con tutto quello che sta succedendo saremmo stati in pochissimi. Settimana prossima facciamo la promessa, chiederò per il rito civile e quando le cose si saranno veramente calmante e non ci sarà più pericolo per nessuno (abbiamo i parenti anche al nord e fuori Italia) sceglieremo un'altra data e celebreremo il rito religioso con annessa festa. Per il momento spero solo che questo brutto periodo finisca e che si possa tornare presto alla vita di tutti i giorni
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 16 maggio. Aspettiamo fino ad aprile e poi decideremo. Bisogna essrer fiduciosi, andrà tutto a posto!
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco... io spero di riuscire ad a dare a inizio aprile... per il resto e tutto pronto ( a parte i vestiti ... )
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna si.. Siccome il mio fidanzato è un militare, ci siamo anticipati di un bel po' e l abbiamo fatta agli inizi di febbraio.. Purtroppo noi viviamo anche a distanza e tutto ciò nn sta aiutando per l organizzazione che ovviamente ora è bloccata..e se si dovesse sbloccare la situazione ad aprile mi ritrovo a continuare il tutto da sola perche lui si libererà agli inizi di maggio.. E quante cose ancora devo fa😒 dovremmo ancora scegliere le fedi😥
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E le pubblicazioni le avevi già fatte?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem.. Avrei dovuto fare la prova abito il 29 di marzo, mq giustamente ieri ho contattato e mi hanno spostata per l 8 aprile stesso discorso per la prova capelli☹️in tutto ciò dovrei fare un trasloco Campania - Sicilia🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la vedo come te! Bisogna essere realisti e per noi ha senso pensarci visto tempi ma anche solo per una sposa di luglio...mi sembra un po’ eccessivo. Pensiamo che anche noi di maggio potremo farcela 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione