Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca

Spose esclusivamente di maggio

Silvia, il 11 Marzo 2020 alle 10:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 63

Buongiorno ragazze , vorrei confrontarmi esclusivamente con voi Spose nel mese di maggio , posso sapere gentilmente come siete messe ? Qualcuna ha già rinviato la data del matrimonio ? Ho letto milioni di topic , gente che sposa a giugno e ha già rinviato la data ... gente che addirittura sposa a...
Buongiorno ragazze , vorrei confrontarmi esclusivamente con voi Spose nel mese di maggio , posso sapere gentilmente come siete messe ? Qualcuna ha già rinviato la data del matrimonio ?
Ho letto milioni di topic , gente che sposa a giugno e ha già rinviato la data ... gente che addirittura sposa a settembre ed è in preda al panico .....
io personalmente dovrei sposare il 2 maggio ,e voglio restare fiduciosa , mi son detta di aspettare il 3 aprile per sapere se sbloccheranno di nuovo le cerimonie ecc ecc . Ma fino ad allora ho deciso non rinviare niente

63 Risposte

  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si .. perché l ansia e il dispiacere di chi si deve sposare a fine aprile o maggio è reale ...
    aprire certi topic e leggere di spose in preda al panico perché si devono sposare a settembre o ottobre , mi fa salire il nervoso alle stelle
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 maggio...e voglio aspettare e vedere come vanno le cose. Voglio essere fiduciosa. Di sicuro aspetterò fino alla fine di aprile e vedrò com’è la situazione. Hai fatto bene a creare un topic solo per le spose di maggio, anche io volevo farlo. Perché ci dobbiamo fare forza a vicenda e continuare a sperare!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Novella Aprile 2021 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 maggio in provincia di Brescia e per il momento non abbiamo spostato nulla. Ho contattato i miei fornitori, data la situazione l'acconto viene mantenuto e siamo d'accordo di risentirci dopo il 3 aprile o quando ci saranno aggiornamenti. La vedo molto dura... Ma intanto speriamo e cerchiamo di andare avanti🍀😊❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposare il 21 marzo.. Ma rimandato al 9 maggio... Quindi sono nuova sposina di maggio...
    Però rimanendo d accordo con tutti i fornitori che se al 3 aprile ci fosse dei problemi per un nuovo decreto la data può andare più avanti senza problemi..
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Bergamo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte ragazze!

    Noi ci sposeremo (si spera) il 31 Maggio. L'ansia è alle stelle e cerco di esser positiva. Nel mentre ho sentito i fornitori e bene o male tutti danno la disponibilità a spostare la data "congelando" la caparra senza problemi o costi aggiuntivi. La mia idea comunque è quella di aspettare fino a metà aprile/fine aprile per capire come muovermi. Incrociamo le dita ragazze ma la cosa più importante è la salute di tutti e che gli invitati vivano la celebrazione come un momento di festa e non di ansia. Detto ciò, ovviamente, se dovesse saltare mi girerebbero abbastanza dato che è un anno e mezzo che organizziamo Smiley winking

    Un abbraccio virtuale a tutte!!!

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 maggio, aspetto anche io il 3 aprile per capire il da farsi..nel frattempo io ho già sentito i fornitori e tutti mi hanno detto che nell'eventualità di uno spostamento gli acconti vengono spostati sulla nuova data, però per adesso abbiamo deciso di non spostare nulla
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 maggio e stiamo aspettando. Penso che aspetteremo fino ai primi di maggio e in caso rimanderemo di una o due settimane in base alla situazione. Però spero di non dover rimandare nulla
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, anche io sposa di maggio, precisamente il 23. Al momento non sposto Nulla, aspetto direttive dalla sala ricevimento.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 maggio e non abbiamo intenzione di rimandare nulla, se dovessero prolungare il tutto abbiamo deciso di sposarci comunque al comune il 16 e rimandare solo i festeggiamenti, cosa che decideremo 2 settimane prima
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. eccomi presente.. sposa del 24 maggio .. al momento sto tenendo la data e con le unghie e con i denti cercherò di mantenere la data, cerco di essere speranzosa.. anche se in questi gg si da fatica: sabato avrei dovuto avere la seconda prova abito, e anche il mio sposo ma ovviamente é stata rimandata perché non possiamo spostarci fuori dal comune .. in ogni caso l'atelier e stato molto disponibile dicendo che si farà l'impossibile per averli pronti . La cosa che al momento mi preoccupa sono le pubblicazioni al comune .. dovremmo andare il 19 marzo e per ora resta fissato ma se viene emanato un ulteriore decreto più restrittivo viene posticipato anche quello..
    Voglio restare fiduciosa in ogni caso fino ad inizio aprile, vediamo come si evolve questo surreale situazione
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, anche noi ci sposiamo il 23 maggio e aspetterò anche io almeno i primi di maggio per fare delle valutazioni “serie”.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 16 maggio e per ora come le altre spose aspetto il 3 aprile per vedere come si evolve la cosa!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 29 maggio (anche nel parcheggio del comune, in 4 gatti, distanziati)

    A parte il pianto a dirotto di domenica scorsa, voglio aspettare almeno fine aprile per scegliere se rinviare o meno la villa.

    Io ti sostengo. Aspetta! Al massimo iniziare a sentire la location per l'eventuale rinvio come si potrebbe fare.. ma sono fiduciosa anche io!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Noi ci dovremmo sposare il 9 maggio, aspettiamo il 3 aprile e vediamo il da farsi. La location ci ha già dato altre date ne abbiamo congedata una, ma senza sentire gli altri fornitori e proprio una cosa così, speriamo in bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, 2 maggio anche noi..
    Per il momento abbiamo "congelato" tutto fino al 3 aprile..
    Personalmente punto a non spostare nulla (salvo prolungamento del periodo di blocco).. Mal che vada punto ad un matrimonio solo con genitori e testimoni (ci sposiamo in un Abbazia, quindi gli spazi sono molto ampi) e a spostare (se possibile) solo il pranzo.. se riaprono tutto faremo con chi se la sente di partecipare..Sono fiduciosa che se la gente si attiene alle regole e la pianta di fare come gli pare l emergenza possa rientrare..Sono più preoccupata per il viaggio di nozze onestamente
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Luglio 2020 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,


    Io mi dovrei sposare il 30 Maggio, per ora stiamo aspettando il 3 Aprile, se dovessi spostarlo aspetterei fino a 2/3 settimane prima. Incrociamo le dita🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di maggio, precisamente il 18..sinceramente non sappiamo ancora cosa fare, ma sicuramente aspetteremo il 3 di aprile per capire un po' l evolversi della situazione e prendere una decisione.. Siamo ancora nell incertezza e purtroppo stiamo vivendo un misto di ansia e speranza🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio compagno è del sud ma viviamo a Roma..ci sposiamo da lui in campania, provincia di salerno. Anche io prevedo che arriveranno disdette, soprattutto da chi dovrà spostarsi. Se non mi obbligano a rinunciare io mi sposo!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno. Sinceramente io non ho spostato nulla. Aspetterei il 3 aprire 💪🙏
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io penso che sia prematuro .. siamo ancora a marzo ... dobbiamo essere ottimiste e aspettare il 3 aprile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna qualcuno che pensa e ha deciso di aspettare ancora un po’
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio compagno è del sud , e noi abitiamo in Toscana ... tutti gli invitati del sud non verranno mi hanno disdetto per la paura ad eccetto dei suoi genitori e fratelli .
    Quindi saremmo già 50 persone in meno .
    Ma non mi interessa , noi abbiamo deciso di aspettare fino all ultimo e non rimandare niente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvia..anche io 2 maggio. Ho già pensato ad un piano b per nascondere la data da tutto ciò che ho fatto.. libretti messa, bomboniere, menù ecc ecc..purtroppo le fedi sono incise e resteranno così. In ogni caso aspetto 3 aprile per decidere se rimandare o no
    • Rispondi
  • Aleandra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Aleandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi dovrei sposare il 9 maggio.. Aspetto il 3 aprile vediamo se si sblocca la situazione anche se la vedo nera.. Ma nn ti nego che sono demotivata e triste per gli ultimi preparativi ce gente che si è anche ritirata a partecipare per paura già di questo virus.. Aspetto e prego
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io il 23 e ho deciso, come te, di aspettare la settimana prima per rinviare... tanto abbiamo già tutto organizzato, la wedding planner ci ha rassicurato che si possa disdire tutto anche all'ultimo, avvisare gli invitati è questione di poco.. Mi sembra prematuro annullare tutto ora

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ti consiglierei di aspettare aprile prima di valutare la idea di rimandare la data.♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò il 23 maggio e annullerò solo a metà Maggio se la situazione non migliorerà! Io fossi in te annullerei il tutto una settimana prima...non prima... Anche perché disdire tutto ci vuole poco...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai bene Silvia, anche perchè se novembre è un mese che proprio non ti piace, è giusto rispettare anche i propri gusti!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cinzia .. io penso che aspetterò fino all ultimo per prendere in considerazione l idea di spostare tutto il matrimonio . Anche perché in quel caso , la prima data disponibile a far coincidere tutti quanti i fornitori è novembre , e vorrei proprio evitarlo quel mese 😪😅


    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, io mi sposo l'anno prossimo, ma vorrei esprimere un mio pensiero a seguito di quello che i medici, epidemiologi dicono, dicono che se tutti insieme riusciamo a collaborare in maniera civica e responsabile, in 3 mesi dovremmo uscirne.

    Detto questo, se io fossi una futura sposa di maggio, opterei per un pian B, informandomi sui costi di spostamento di location ecc ecc....oppure valuterei di sposarmi, noi e testimoni, e farei la cerimonia in un secondo momento.

    Tu cosa stai valutando?!?

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io aspetto il 3 aprile per spostare la data della promessa di matrimonio, l'avrei dovuta fare il 4 aprile quindi aspetto per vedere la data da stabilire , il matrimonio 11 giugno spero di non spostare anche quella data Smiley sad

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione