- Matrimonio
- Community
Selene
Osio Sotto, Bergamo · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
30 maggio 2021: cerimonia presso il Santuario San Donato a Osio Sotto20; giugno 2021: ricevimento presso il Relais Mirabella a Clusane, Iseo. Due giornate indimenticabili, molto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
13
Ristoranti ricevimenti
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
72
Allora come avete deciso rimandate o accettate di fare i tamponi? Io nn so ke fare
Ciao a tutte/i, Ho bisogno di un vostro consiglio, per favore. Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 12 Giugno. Siamo sempre stati molto positivi e speranzosi. Ma adesso i tempi stringono davvero e...
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1709 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1761 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1775 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM